Cambio di stagione: parola d’ordine è ... depurarsi

27 dicembre 2019
Ortis Laboratoires

Cambio di stagione: parola d’ordine è ... depurarsi



Tags:

Spesso sottovalutato, il fegato è uno degli organi essenziali del nostro corpo. Ha la funzione di filtrare e trasformare le sostanze nocive presenti nel sangue - alcool, tabacco, farmaci, tossine, scarti prodotti dalla digestione e dalla fermentazione, ecc. - che saranno poi eliminate dai reni o dall'intestino.

È necessario quindi preservare e depurare il fegato, attraverso uno stile di vita sano: il fegato non ama gli abusi e i suoi principali nemici sono l'alcol, gli eccessi di zuccheri rapidi, di carne e grassi; al contrario, il fegato apprezza la frutta e la verdura fresche, soprattutto l'arancia, il limone, il carciofo, il dente di leone, il crescione e l'indivia. Funziona meglio anche se si è rilassati e riposati.

Una digestione lenta e difficile, pesantezza di stomaco, dolori epigastrici, nausea, gonfiori, pelle opaca o carnagione giallastra: sono tutti sintomi di un fegato troppo sollecitato.

I Laboratoires Ortis hanno sviluppato una gamma di prodotti appositamente studiati per diminuire rapidamente questi disagi e favorire la purificazione e la detossificazione del fegato.

MetodDren Depur Fegato svolge un'azione completa sulla sfera epatica, grazie ai benefici dei suoi ingredienti: carciofo, dente di leone e cardo mariano aiutano il fegato a disintossicarsi e a ripristinare le corrette funzioni epatodigestive.

Carciofo e dente di leone coadiuvano la disintossicazione, mantengono il fegato sano e facilitano la digestione

Cardo mariano e dente di leone contribuiscono al buon funzionamento della vescicola biliare

Cardo mariano, antiossidante rafforza la funzionalità epatica e favorisce l'eliminazione delle tossine

Nei cambi di stagione, quando il nostro organismo può trovarsi sovraccarico di scorie, è utile sostenere l'attività depurativa aiutando il corpo a canalizzare ed eliminare scorie e tossine. Proprio in questo periodo MetodDren Depur Fegato risulta particolarmente utile per la disintossicazione del fegato che può avvenire come trattamento regolare della durata di 20 giorni.

Si consiglia di assumere 1 compressa 3 volte al giorno ai pasti con un grande bicchiere d'acqua.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa