Igiene e idratazione sempre a portata di mano

13 gennaio 2020
Ciccarelli

Igiene e idratazione sempre a portata di mano



Tags:

Nel 2017 il 35% della popolazione italiana era over 65 anni. Di questi 21 milioni, oltre 1 su 10 non risultava essere autonoma nelle attività quotidiane: alzarsi dal letto, vestirsi o lavarsi. Per aiutare loro, o chi le assiste, nella routine quotidiana, Dr. Ciccarelli ha lanciato da tempo sul mercato un guanto pre-saponato ideale per detergere delicatamente e rapidamente viso e corpo.

A completamento della gamma, oggi, il marchio milanese ha studiato un nuovissimo Guanto Detergente Umidificato adatto a ogni occasione in cui manca l'acqua. Confezionato in un pratico formato da 12 pezzi, contiene una soluzione detergente a base di Zinco, Aloe e Propoli per un'azione antibatterica e lenitiva, Betaina per garantire idratazione senza dimenticare, infine, l'Opunzia per un'azione lenitiva e idratante più completa che assicura un'efficace e delicata azione detergente e igienizzate. Grazie al pH fisiologico, inoltre, rispetta la naturale fisiologia della pelle ed è indicato per qualsiasi tipo di epidermide, anche le più sensibili.

Per un maggior comfort, in ultimo, è anche possibile riscaldare i guanti inserendo la confezione aperta nel microonde per 40 secondi alla massima potenza oppure riscaldare il singolo guanto, sempre alla massima potenza, per 8 secondi.

Con i nuovi guanti detergenti umidificati, igiene e idratazione sempre a portata di mano!

Modalità d'uso: estrarre il guanto dalla confezione e assicurarsi di chiuderla in modo adeguato così da evitare che i guanti rimasti si secchino. Una volta estratto, inserire la mano nel guanto e passare accuratamente sulla parte da detergere.

Prodotto di libera vendita. Dermatologicamente testato.
Formato: confezione flow-pack «apri&chiudi» da 12 




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa