Mani morbide e idratate.

17 gennaio 2020

Coswell

Mani morbide e idratate.



Prep presenta la soluzione efficace per avere mani sempre perfette e curate...soprattutto in inverno!

Nella stagione invernale le mani sono la parte del nostro corpo che risente maggiormente del grande freddo: clima rigido e sbalzi di temperatura causano infatti fastidiosi arrossamenti e spiacevoli screpolature che stressano le mani e ne danneggiano l'epidermide.

Per questo è molto importante prendersi cura delle nostre mani: sono la prima cosa che presentiamo quando incontriamo una persona, un vero e proprio biglietto da visita! È quindi indispensabile salvaguardarle per conservarne la bellezza e averle sempre curate: stringere una mano ruvida e screpolata, infatti, non è piacevole! E questo vale soprattutto in inverno. La soluzione? Avere sempre con sé una crema mani pratica e funzionale, per un'idratazione costante e duratura!


La gamma PREP dedicata alla cura delle mani si completa con l'intramontabile CREMA MANI CONCENTRATA: un trattamento intensivo che si prende cura della pelle con delicatezza. La sua formula, ricca di Vitamina E, Glicerina e Cheratina, aiuta a lenire la pelle irritata, secca e screpolata e a rinforzare le unghie. Dermatologicamente testata, non unge ed è l'ideale per il benessere e la cura delle mani.


Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube