Contro dolori articolari, infiammazione, artrosi e artrite

31 gennaio 2020
Specchiasol

Contro dolori articolari, infiammazione, artrosi e artrite



Tags:

L'Osteoartrosi (OA) è una patologia articolare di carattere cronico-degenerativo ed è una delle cause principali di invalidità nelle persone con > 65 anni.
Cause: l'invecchiamento in sé e per sé non causa l'osteoartrosi, anche se il fisiologico invecchiamento delle cellule o della matrice cartilaginea può essere un fattore per l'insorgenza della malattia. Sono invece fattori di rischio predisponenti l'obesità, i traumi, le anomalie congenite (come la displasia dell'anca) e le malattie articolari primitive (come l'artrite infiammatoria).
Sintomi: dolore accompagnato da una ridotta funzionalità delle articolazioni coinvolte. Con maggiore frequenza può presentarsi a carico di: ginocchia, anche, colonna cervicale, colonna lombare e mani e polsi. Tuttavia, può anche interessare tutte le sedi articolari.

Leni Complex Collagene, favorisce la funzionalità articolare e allevia le sindromi dolorose. A base di Collagene Nativo Idrolizzato, UC-II®, PEA, Vitamina C e Manganese.

È un integratore alimentare a base di Collagene e di Palmitoiletanolamide (PEA). Contiene Vitamina C utile per la formazione del collagene e per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini, completa la formula il Manganese che contribuisce alla formazione dei tessuti connettivi.

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al mattino sciolta in un bicchiere d'acqua (150 ml).




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa