Favorire l’equilibrio della flora intestinale

25 marzo 2020
Naturlabor

Favorire l’equilibrio della flora intestinale



Tags:


NaturFlora Baby è un integratore alimentare che contiene Lactobacillus Rhamnosus, un probiotico in grado di favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti: Olio oliva raffinato, Lactobacillus Rhamnosus LRH11 (ATCC11982), Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi.

NaturFlora Baby è utile in caso di: terapie antibiotiche per riequilibrare o mantenere il benessere della flora batterica intestinale dei bambini, diarrea e stipsi per alleviare disturbi intestinali, raffreddamento, stanchezza e spossatezza, per stimolare le naturali difese immunitarie dei bambini, gonfiore e meteorismo

Prodotto pronto per l'uso. Si consiglia l'assunzione di 5 gocce di prodotto al giorno. Somministrare le gocce tal quali o miscelate in bevande fredde o tiepide di qualsiasi tipo o nel latte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. L'eventuale presenza di un residuo di prodotto sul fondo o sulle parenti del flacone è da considerarsi normale e non altera né la quantità né la qualità del prodotto stesso. Il prodotto contiene probiotici; si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperature inferiori a 25°. Una volta aperto, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa