Ricarica e protezione

13 aprile 2020
Salus

Ricarica e protezione



Tags:

Il sistema immunitario è la barriera del nostro organismo nei confronti delle aggressioni esterne, in particolare di virus e batteri. Per poter svolgere le proprie funzioni il sistema immunitario ha bisogno del giusto apporto di vitamine, minerali e oligoelementi. Per questo una dieta sana e equilibrata è importante particolarmente nella stagione fredda e in primavera.

Inoltre per mantenere sana la funzione del sistema immunitario è essenziale un apporto soddisfacente di ferro che fornisce al corpo una quantità sufficiente di nutrienti e minerali: esiste uno stretto legame tra ferro e difese. Infatti il ferro è necessario per la proliferazione e la maturazione delle cellule immunitarie, in particolare i linfociti, associati alla generazione di una risposta specifica all'aggressione esterna.

Il ferro assolve inoltre ad altre importanti funzioni, tra le quali aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica, favorendo il normale metabolismo energetico.

Floradix contiene la giusta quantità di ferro per un integratore e la sua azione è combinata a quella delle vitamine B che aiutano a ridurre la stanchezza e la fatica oltre a favorire le naturali difese dell'organismo.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa