Per aiutare il tono dell’umore degli over 60

11 maggio 2020
Fidia Farmaceutici

Per aiutare il tono dell’umore degli over 60



Tags:

SameFast Advance: l'integratore di Fidia Farmaceutici per aiutare il tono dell'umore degli over 60 La formulazione, specifica per il benessere psico-fisico di anziani e donne in menopausa, diventa il custode dell'invecchiamento sano ed equilibrato SameFast Advance è il nuovo nutraceutico di Fidia Farmaceutici. La formulazione innovativa, perfetta per ricostituire e migliorare il tono dell'umore degli over 60, favorisce il benessere psico-fisico di anziani e donne in menopausa e riequilibra la salute del sistema nervoso, spesso messa a dura prova da situazioni di stanchezza e affaticamento, che si accentuano con l'avanzare dell'età. Alla base della sua efficacia vi è la molecola SAMe - presente per natura nell'organismo umano, ma in calo con l'avanzare dell'età[1] - che contribuisce alla sintesi di neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale, in particolar modo nella formazione di serotonina, noradrenalina e dopamina. SameFast Advance è disponibile in formulazione orosolubile che permette l'aumento della biodisponibilità dei principi funzionali in essa contenuti e la produzione di effetti in tempi rapidi. www.samefast.it/samefast-advance [1] Cavallaro RA et al., International Journal of Clinical Nutrition & Dietetics, (2016); 2: 109


SameFast Advance: l'integratore di Fidia Farmaceutici

per aiutare il tono dell'umore degli over 60

La formulazione, specifica per il benessere psico-fisico di anziani e donne in menopausa, diventa il custode dell'invecchiamento sano ed equilibrato

SameFast Advance è il nuovo nutraceutico di Fidia Farmaceutici. La formulazione innovativa, perfetta per ricostituire e migliorare il tono dell'umore degli over 60, favorisce il benessere psico-fisico di anziani e donne in menopausa e riequilibra la salute del sistema nervoso, spesso messa a dura prova da situazioni di stanchezza e affaticamento, che si accentuano con l'avanzare dell'età.

Alla base della sua efficacia vi è la molecola SAMe - presente per natura nell'organismo umano, ma in calo con l'avanzare dell'età[1] - che contribuisce alla sintesi di neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale, in particolar modo nella formazione di serotonina, noradrenalina e dopamina.

SameFast Advance è disponibile in formulazione orosolubile che permette l'aumento della biodisponibilità dei principi funzionali in essa contenuti e la produzione di effetti in tempi rapidi.

www.samefast.it/samefast-advance



[1] Cavallaro RA et al., International Journal of Clinical Nutrition & Dietetics, (2016); 2: 109




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa