PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali

25 maggio 2020
Forhans

PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali



Tags:

Dall'esperienza e ricerca Forhans, nascono le nuove linee di prodotti naturali PURO per rispondere, con innovazione e stile, alle nuove richieste del mercato, sempre più sensibili alle tematiche del naturale e del benessere.

Prodotti in Italiacon materie prime e ingredienti accuratamente selezionati, i prodotti a marchio PURO si distinguono in tre categorie: Personal Care, Food Supplement e Oral Care.

Personal care: nuove linee di prodotti bio per la salute e la bellezza di pelle e capelli

La totale assenza di parabeni, petrolati, alcool, siliconi e coloranti, caratterizza le linee di prodotti per la cura e l'igiene di corpo e capelli PURO Personal Care, realizzati col 98% di materie prime naturali e principi attivi non trattati chimicamente.

Carbone e Zenzero è la linea purificante, certificata BIO, che comprende un bagnoschiuma 500 ml, lo shampoo purificante 250 ml e la maschera per capelli normali e grassi. Con carbone vegetale estratto dalla pianta di Bambù, per rimuovere le impurità da pelle e capelli. Con zenzero biologico per un'azione rivitalizzante e seboequilibrante.

Per avere il massimo dell'idratazione e nutrire a fondo corpo e capelli, la linea all'Aloe Vera e Baobab, con proprietà ultra emollienti, è adatta a tutta la famiglia. La linea è composta da bagnoschiuma, shampoo, maschera per capelli normali e secchi e dal prezioso latte corpo arricchito con Olio di Mandorla e Olio di Babassu, dalla texture fluida e non grassa.

PURO Personal Care Bio Zero Senza %, certificata BIO, è invece la linea indicata per pelli e capelli molto delicati, dalla profumazione 100% naturale grazie agli olii essenziali, lista ingredienti estremamente pulita, texture leggera e completamente trasparente. Il Bagnoschiuma deterge dolcemente la pelle rispettandone il pH fisiologico, lo Shampoo è ideale anche per lavaggi frequenti dei capelli, che restano freschi e leggeri. Completa la linea l'Olio Corpo-Viso-Capelli con Olio di Mandorle e Vitamina E con funzione antiossidante, per aiutare a combattere i radicali liberi con effetto anti-età sulla pelle di corpo, viso e capelli. Formula con ingredienti 100% naturali.

I prodotti della linea Puro Personal Care sono tutti Made in Italy, dermatologicamente testati, certificati AIAB (BIO), Cruelty Free, adatti ai Vegani, realizzati con materiali riciclabili nel rispetto dell'ambiente.

PURO food supplements: la natura che rafforza la salute

Il nostro aspetto esteriore è solo la conseguenza più evidente delle nostre abitudini di vita e alimentari. Un grande aiuto può arrivare dagli Integratori alimentari che contribuiscono a migliorare il nostro stato di benessere e forma fisica. Le ultime novità in questo settore vengono dalle linee di integratori PURO, che si contraddistinguono perché sono tutti arricchiti con BAOBAB, definito l'Alberto della Vita per le sue molteplici proprietà. Ricchissimo di vitamine, minerali e fibre, il frutto del Baobab è considerato un vero Superfood. I prodotti:

PURO Drenante 500 ml 5 Azioni con Baobab favorisce il normale metabolismo dei lipidi e della normale funzione epatica. Un integratore completo al gusto di Ananas, che sviluppa 5 azioni in un unico prodotto da diluire in acqua e bere durante la giornata. Le proprietà della Colina, del Tarassaco, della Centella, Betulla e Ananas e del Baobab, ne fanno un prodotto completo per tutti.

Dalle proprietà depurative, digestive, e ideali per rafforzare le difese immunitarie, la linea di integratori PURO ALOE VERA e Baobab, al sapore naturale o di pesca, sono confezionati sia in pratici drink monouso, che in confezioni da 1 litro.

Completano la linea gli integratori per supportare i periodi di stress fisico e mentale o di intensa attività fisica. Realizzati in pratici stick orosolubili, l'integratore PURO Multivitaminico e Multiminerale con Baobab e l'integratore in bustine PURO Magnesio Potassio e Baobab, aiutano a ridurre la stanchezza contribuendo al normale metabolismo energetico.

Gli integratori PURO non contengono glutine, lattosio, zucchero e OGM. Tutti Made in Italy

Dentrifici PURO by Forhans: non chiamateli semplici dentrifici

Aloe Vera, Zenzero, Cannella, Lemon ICE, sono gli esclusivi e sofisticati dentifrici PURO by Forhans. Aromi decisi e inconfondibili, evocativi dei luoghi di origine e di provenienza, i dentifrici PURO by Forhans scardinano le abitudini e avvolgono chi li usa in una vera esperienza multisensoriale.

PURO Aloe Vera è un gel trasparente che unisce le proprietà benefiche e lenitive della pianta ad una sensazione di estrema freschezza che dura nel tempo.

Chi ama il carattere forte e speziato della cannella trova in PURO Cannella un sapore intenso e stimolante che inebria.

Tutte le virtù e il gusto di una spezia famosa in tutto il mondo come lo zenzero, sono racchiuse nel dentifricio PURO Zenzero, dal sapore intenso, rivitalizzante e con una nota piccante e vivace.

PURO Lemon Ice èil giusto mix di a base di aromi autentici e decisi. Limone e menta ghiaccio sono i protagonisti di questo dentifricio gel dalla spiccata personalità mediterranea.

Vivace, speziato, forte o fresco? Per dare sapore ai diversi momenti della giornata e assaggiarli tutti, Forhans ha realizzato la confezione Taste Collection: 4 dentifrici da 12ml ciascuno perfetti da usare in viaggio o per un'idea regalo.

Completa la linea lo straordinario ed unico spazzolino PURO by Forhans, con più di 10.000 setole ultra soft! Ideale per denti brillanti e lucidi, per massaggiare delicatamente le gengive e svolgere una buona attività antibatterica...molto più di un semplice spazzolino!

I dentifrici PURO by Forhanssono tuttiMade In Italy, con ingredienti accuratamente selezionati per dare vita a prodotti di eccellenza.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa