Tutti i gel intimi del brand di Istituto Ganassini rispettano il valore ideale di osmolalità

29 maggio 2020
Istituto Ganassini

Tutti i gel intimi del brand di Istituto Ganassini rispettano il valore ideale di osmolalità



Tags:

Vidermina, brand ginecologico di Istituto Ganassini ha riformulato tutti i gel intimi delle sue linee per aderire alle indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sull'osmolalità.

Èstato rilevato, infatti, che i lubrificanti intimi con una scorretta osmolalità possono causare danni all'epitelio vaginale, aumentando il rischio di malattie sessualmente trasmissibili. Da oggi, tutti i gel intimi di Vidermina rispettano il valore ideale di Osmolalità che è inferiore a 380 mOsm/kg. Vidermina è l'unico brand in farmacia a dichiarare di rispettare questa importante raccomandazione.

I gel intimi di Vidermina sono inoltre specifici per ogni problematica della donna per garantirne il benessere quotidiano e il comfort in ogni fase della vita.

Per chi soffre di dispareunia (dolore durante il rapporto sessuale) e secchezza intima, Vidermina ha formulato il gel intimo Vidermina Mucus. Grazie al Biosaccaride Gum-1 ad azione lenitiva e lubrificante e l'Acido Ialuronico, il gel, contraddistinto dalla consistenza simile al secreto fisiologico vaginale, contrasta e previene le problematiche legate alla secchezza dei genitali esterni restituendo il naturale comfort.

Il gel è senza coloranti, profumo e derivati del grano, ipoallergenico e compatibile con il profilattico, non lascia residui e non macchia. Clinicamente testato sotto controllo ginecologico e controllato su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Nel caso di secchezza intima, è consigliato il gel della linea Vidermina Intima. Con Acido Ialuronico e Pantenolo ad azione idratante e rigenerante, il gel conferisce idratazione e restituisce il comfort alle mucose.

È senza coloranti, profumo e derivati del grano, ipoallergenico e compatibile con il profilattico, non lascia residui e non macchia. Clinicamente testato sotto controllo ginecologico e controllato su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

In caso di alterazioni della flora microbica locale dovute per esempio alla gravidanza, al ciclo mestruale ma anche per le sportive che frequentano più spesso piscine e spogliatoi e quindi più esposte ad alte cariche microbiche, il gel intimo indicato è della linea Vidermina CLX. Ha un effetto lenitivo e idratante grazie alla presenza dell'acido ialuronico, mentre riequilibra le alterazioni della flora. Svolge un'efficace azione riequilibrante, apportando, grazie alla presenza di Acido Ialuronico, un elevato contributo idratante e lenitivo.

Il gel è senza coloranti, profumo e derivati del grano, ipoallergenico e compatibile con il profilattico. Clinicamente testato sotto controllo ginecologico e controllato su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Vidermina dedica un gel anche ai discomfort intimi più diffusi: prurito e bruciore.

Vidermina Deligyn gel che lenisce bruciore e prurito intimo. Il gel ha pH neutro e per questo è utilizzabile anche durante l'infanzia. Nella sua formulazione sono presenti Arnica Montana, Althea officinalis e Aloe barbadensis attivi efficaci per prurito, bruciore e rossore. A sostenere l'azione lenitiva ed idratante contiene Pantenolo e Acido Ialuronico.

Il gel è senza coloranti, profumo e derivati del grano e ipoallergenico. Clinicamente testato sotto controllo ginecologico e controllato su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa