La fotoprotezione per bambini a prova di gioco!

19 giugno 2020
Cantabria Labs Difa Cooper

La fotoprotezione per bambini a prova di gioco!



Tags:

La pelle dei bambini è molto più sensibile di quella degli adulti e necessita di maggiori attenzioni, soprattutto quando parliamo di raggi solari.
Per questo Cantabria Labs Difa Cooper, realtà italiana leader in dermatologia da oltre 50 anni, propone Heliocare 360° Pediatrics Atopic Lotion Spray (SPF 50), il fotoprotettore pediatrico senza octocrilene e senza alcool, indicato anche per le pelli sensibili e a tendenza atopica di neonati e bambini.
Questa nuova referenza corpo ha un'azione idratante e si assorbe immediatamente, ed è comodo da applicare grazie al suo erogatore spray in formato 250ml.
Come tutte le referenze firmate Heliocare 360°, anche Heliocare 360° Pediatrics Atopic Lotion Spray garantisce una protezione dai raggi UVA, UVB, Visibili e Infrarossi e utilizza l'innovativa tecnologia Fernblock®+, un attivo brevettato di origine naturale utilizzato per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell'esposizione al sole, previene le scottature e riduce gli effetti dell'invecchiamento.
La sua formulazione è inoltre arricchita con un pool di attivi (tra cui anche la Vitamina E) con uno spiccato potere antiossidante ed attività riparatrice.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa