Scegli la tripla protezione di Saugella Acti3

03 luglio 2020
Saugella

Scegli la tripla protezione di Saugella Acti3



Tags:

L'estate è arrivata. Le giornate si allungano, le temperature iniziano lentamente a salire e molte donne iniziano a intensificare l'attività fisica per prepararsi alla temuta prova costume. L'importante è scegliere di praticare un'attività fisica che ci piaccia e ci coinvolga, in modo da allenare il nostro corpo divertendoci. Così ogni obiettivo sarà più semplice da raggiungere.

Indipendentemente dallo sport prescelto - dalla cyclette allo yoga, dal pilates al ballo - l'importante è non trascurare l'igiene intima. Già, poiché sudore, tessuti sintetici, leggins troppo attillati o abbigliamenti che favoriscono fastidiosi sfregamenti non sono elementi da sottovalutare.

Le situazioni rischiose non si limitano però solo all'attività sportiva. Nel corso di tutto l'anno, quando siamo al lavoro così come in viaggio, la frequentazione di luoghi pubblici richiede una maggiore cura della nostra igiene intima.

Attenzione anche in gravidanza o nel periodo successivo al parto, quando lo stress e l'alterazione dell'equilibrio dell'ambiente vaginale possono favorire l'insorgere di infezioni ricorrenti. Sono fasi delicate per la vita intima che possono comportare bruciore, prurito e sensazioni di disagio.

In tutti questi momenti che richiedono di fare attenzione al nostro benessere intimo è importante utilizzare un detergente intimo adatto a soddisfare le nostre necessità. Saugella Acti3 èil detergente per l'igiene intima a pH acido (3,5) con tecnologia Acti GyneProtection System, che dona una tripla protezione. Ideale quando si frequentano palestre, piscine e durante i viaggi, ma anche quando si desidera una detersione altamente funzionale e delicata, come durante la gravidanza e nel periodo post partum.

Perché funziona:

 - Protezione attiva prolungata. L'estratto di Timo, un antibatterico naturale, e lo Zinco svolgono un'efficace azione sinergica e protettiva anche nelle situazioni più a rischio. L'innovativo complesso muco adesivo permette agli ingredienti funzionali di permanere oltre il lavaggio, svolgendo un'azione protettiva a lunga durata.

- Rispetto del benessere intimo. La sua formula è scientificamente testata per non alterare la delicata struttura cutanea intima e per favorire il mantenimento della corretta idratazione.

- Protezione dai fastidi intimi. La sua formula a pH 3.5 aiuta a mantenere o ripristinare il pH dell'area vulvare, che rappresenta una barriera protettiva naturale contro fastidi come pruriti e bruciori.

Con ActiGyneProtection System la tecnologia innovativa Saugella che dona una tripla protezione

E' utile nei casi in cui si cerca:

· una protezione in gravidanza o durante il ciclo mestruale

· una protezione quando si frequentano palestre e piscine e durante i viaggi

· una detersione rispettosa della fisiologia dell'area genitale

· una protezione dai fastidi intimi per mantenere il benessere fisiologico.

È bene sapere che:

· È il primo detergente ad utilizzare la tecnologia ActiGyneProtection System

· E' testato ginecologicamente

· È clinicamente testato per assicurare una triplice protezione

· La formula è arricchita con tensioattivi delicati che aiutano a preservare il naturale strato idrolipidico

· E' anti-odore

Come utilizzarlo:

· Utilizzare come un normale detergente intimo una o due volte al giorno. Sciacquare come di consueto.

· Per uso esterno

Per ulteriori informazioni sulla gamma Saugella, visita il sito ufficiale al link http://www.saugella.it oppure la pagina Instagram https://www.instagram.com/saugellaofficial/.

 



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa