Per una pedicure perfetta

10 luglio 2020
Incarose

Per una pedicure perfetta



Tags:

My Feet Pedicare di Incarose® per una pedicure perfetta

Con l'arrivo dell'estate torna la voglia di scoprire i piedi.

My Feet di Incarose è la nuova linea di trattamenti efficaci pensata per la cura e il benessere dei piedi.

In particolare per una perfetta pedicure anche a casa è ideale PEDICARE, le nuovissime sfere per pediluvio ammorbidenti e lenitive.

Formula ricca di Fito-Spheres indicate per il trattamento di piedi e talloni secchi e fessurati. Caratterizzate dalla combinazione di Urea al 90%, Inulina ed oli essenziali, le Fito-Spheres hanno un'azione lenitiva ed emolliente, ammorbidiscono efficacemente callosità e duroni e donano morbidezza alla pelle secca e screpolata di piedi e talloni. Grazie al ricco mix di oli essenziali, questo trattamento ha un intenso effetto deodorante, limita la sudorazione e previene la formazioni di odori sgradevoli.

Urea: in grado di aumentare del 100% l'idratazione del corneo è efficace nel contrastare la disidratazione e la desquamazione della pelle. Dalle proprietà emollienti, elasticizzanti e protettive, agisce in profondità.

Inulin, alpha-glucan oligosaccharide: attivo prebiotico ad azione idratante che favorisce la ricolonizzazione della flora saprofita cutanea del piede e in zone strategiche tipo le pliche interdigitali dei piedi, la cui alterazione può essere responsabile della formazione di cattivi odori.

Mix di oli essenziali (rosmarino, eucalipto, lavanda, camomilla, timo e salvia): ha proprietà antisettiche e purificanti e svolge un'azione lenitiva, rilassante e deodorante, limitando la sudorazione.

Modo d'uso: versare 1 cucchiaio di Fito-Spheres (circa 10 gr) in 3-4 litri di acqua calda e immergere i piedi per 10/15 minuti, Dopo 5/7 minuti in ammollo massaggiare i piedi con una piccola quantità di Fito-Spheres e immergere nuovamente i piedi nell' acqua calda.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa