Citrosodina e lo skyline di Milano
Il nuovo pack ironico e dallo stile vintage dell'edizione speciale di Citrosodina è un omaggio alla città di Milano, fermata per mesi dall'emergenza coronavirus, che ora riprende le attività con passi piccoli, ma decisi e come sempre con stile. Il barattolo in edizione speciale, mantenendo l'iconico color giallo, indossa una veste d'eccezione: lo skyline di Milano - con Porta Nuova, il Duomo, la Basilica di Sant'Ambrogio, l'Arco della Pace e altri monumenti storici - con lo slogan "Il design non basta masticarlo, serve digerirlo".
Dall'inizio della pandemia Bayer ha cercato di assicurare il proprio contributo per sostenere le sfide causate dal virus. Con la donazione per l'acquisto di macchinari salvavita agli ospedali lombardi e il supporto a iniziative in favore dei cittadini, Bayer ha voluto offrire un aiuto concreto per sottolineare collaborazione e vicinanza al territorio e alla comunità in cui è inserita.
Il barattolo in edizione speciali è acquistabile a partire dal mese di giugno in farmacie e parafarmacie selezionate di Milano e provincia.