Citrosodina e lo skyline di Milano

17 luglio 2020
Bayer

Citrosodina e lo skyline di Milano



Tags:

Il nuovo pack ironico e dallo stile vintage dell'edizione speciale di Citrosodina è un omaggio alla città di Milano, fermata per mesi dall'emergenza coronavirus, che ora riprende le attività con passi piccoli, ma decisi e come sempre con stile. Il barattolo in edizione speciale, mantenendo l'iconico color giallo, indossa una veste d'eccezione: lo skyline di Milano - con Porta Nuova, il Duomo, la Basilica di Sant'Ambrogio, l'Arco della Pace e altri monumenti storici - con lo slogan "Il design non basta masticarlo, serve digerirlo".

Dall'inizio della pandemia Bayer ha cercato di assicurare il proprio contributo per sostenere le sfide causate dal virus. Con la donazione per l'acquisto di macchinari salvavita agli ospedali lombardi e il supporto a iniziative in favore dei cittadini, Bayer ha voluto offrire un aiuto concreto per sottolineare collaborazione e vicinanza al territorio e alla comunità in cui è inserita.

Il barattolo in edizione speciali è acquistabile a partire dal mese di giugno in farmacie e parafarmacie selezionate di Milano e provincia.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa