Formulazioni naturali, efficaci e sicure per la regolarità intestinale

24 luglio 2020
Euritalia Pharma

Formulazioni naturali, efficaci e sicure per la regolarità intestinale



La quotidianità spinge talvolta a trascurarsi, soprattutto in questo particolare periodo. Prendersi cura di sé è però fondamentale. Seppur piccoli, infatti, i semplici gesti fanno la differenza e, per star bene con sé stessi bisogna partire dal proprio corpo. Eliminare scorie e tossine aiuta sicuramente a sentirsi puliti e leggeri. Per garantire il benessere del proprio organismo, Euritalia Pharma propone dunque una linea completa per prendersi cura del proprio intestino: Verum ForteLax, Verum DeliLax e Verum PlantaFibra. I prodotti della Linea Verum sono lassativi a base di sostanze naturali, quali Senna, Rabarbaro, Menta, Finocchio, Boldo, Fibra da Amido di Mais che aiutano a riequilibrare i ritmi quotidiani. Contribuiscono quindi a depurare, contrastando gonfiore e pesantezza addominale. Stimolano e regolano il transito intestinale anche in caso di intestino irritato. A seconda delle esigenze, ogni prodotto è completo in diverse forme farmaceutiche: compresse, sciroppo e tisane, dal gusto gradevole che ne facilita l'assunzione.

Verum Fortelax è il lassativo stimolante, per una fisiologica azione sul transito intestinale.
Disponibile nel formato sciroppo, compresse e tisana, Verum Fortelax offre tre soluzioni per rispondere alle esigenze di chi desidera un supporto per favorire il transito intestinale, con prodotti realizzati esclusivamente con sostanze naturali e senza conservanti.

Verum Delilax, è il lassativo osmotico, in formato sciroppo che offre un'azione delicata sul fisiologico transito intestinale. Ideale anche per bambini e donne in gravidanza.

Verum PlantaFibra è lo sciroppo a base di fibra liquida che non gelifica e non gonfia, utile sia in caso di transito rallentato che accelerato e svolge un'azione completa che aiuta ad equilibrare il transito intestinale. Particolarmente delicato e altamente tollerabile, Verum PlantaFibra può essere utilizzato quotidianamente anche dalle donne in gravidanza e in allattamento.





Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube