Stanchezza? Crampi? I sali per un veloce recupero

11 settembre 2020
Schwabe

Stanchezza? Crampi? I sali per un veloce recupero



Tags:

Vi sono momenti in cui viene meno l'equilibrio degli elettroliti e ciò influisce sulla nostra energia e sulla funzione muscolare. La quotidianità a volte ci mette a dura prova e fornirsi di qualche alleato ci permette di ritornare alla normalità e di sostenerci nelle nostre attività.

Il Magnesio in particolare è uno degli elementi più utili in queste situazioni, è coinvolto in numerose reazioni del nostro organismo e svolge un ruolo importante nel favorire il recupero in caso di affaticamento e stanchezza e contribuire al metabolismo energetico.

Aximagnesio® è un integratore alimentare dalla formula esclusiva a base di 8 diversi sali di magnesio tra i più biodisponibili come bisglicinato, citrato e gluconato e con vitamina B6.

La sinergia degli 8 sali garantisce un'ottima tollerabilità rendendolo adatto anche alle persone più sensibili. Favorisce la produzione di energia metabolica, ottimizza la costruzione muscolare, riduce i crampi muscolari.

Aximagnesio® è disponibile nella versione in compresse da 150 mg di Magnesio, nella versione in bustine

solubili o polvere in barattolo dove una dose apporta 300 mg di magnesio. Naturalmente privo di lattosio e senza glutine.

Adatto anche a celiaci, vegetariani, donne in gravidanza e ragazzi in età scolare.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa