Per il benessere intestinale dei più piccoli

02 ottobre 2020
Euritalia Pharma

Per il benessere intestinale dei più piccoli



Verum DeliLax
Lassativo Osmotico per il benessere intestinale dei più piccoli

Il problema della stitichezza colpisce anche i bambini, sin dalla più tenera età. Le cause possono essere molteplici: una cattiva alimentazione, cambiamenti delle abitudini di vita come ad esempio svezzamento, passaggio dal pannolino al vasino e molte altre.

Il cambiamento dello stile di vita (dieta, sport, apporto di acqua) e semplici accorgimenti come il toilette training, far rimanere regolarmente il piccolo per alcuni minuti seduto sul WC dopo i pasti, o il panchetto sotto i piedi (per aiutarlo ad usare meglio i muscoli addominali e del pavimento pelvico), associati al sostegno da parte dei genitori rappresentano il primo e più importante passo per raggiungere la regolarità intestinale.

Una volta ottenuto il disimpatto, per aiutare il bambino a mantenere la propria regolarità intestinale può essere consigliato il consumo di un lassativo osmotico come Verum Delilax.

Verum Delilax, grazie alla formulazione sinergica ad ampio spettro che associa la fibra liquida da Amido di Mais con l'esclusiva Manna Naturale liofilizzata, l'estratto liofilizzato di Tamarindo e il succo concentrato di Prugna, offre un'azione delicata sul fisiologico transito intestinale.

In formato sciroppo, Verum Delilax ha un gusto gradevole e delicato. In più, la sua formulazione, senza antrachinoni, lo rende il lassativo ideale anche per le donne in gravidanza.

Modo d'uso:si consiglia l'assunzione di 10ml di sciroppo peri bambini e di 20 ml per gli adulti, diluito in mezzo bicchiere d'acqua.

Formato: Flacone da 216 con misurino


Tags:


Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa