Proteggere il sistema immunitario

09 ottobre 2020
New Nordic

Proteggere il sistema immunitario



Tags:

Active Immune ™ è la nuovissima compressa di NEW NORDIC che fornisce vitamine ed estratti di erbe essenziali direttamente al sistema immunitario.

Come rafforzare il sistema immunitario

Il sistema immunitario è il sistema di difesa più importante che abbiamo, in quanto contiene molte strutture e processi biologici, il che significa che protegge le cellule del corpo e provoca la decomposizione di batteri estranei prima che possano lo possano danneggiare il corpo. Il nuovissimo membro della famiglia, Active Immune ™ è una nuova compressa basata su bacche di sambuco, luppolo, corteccia di betulla e rosmarino per aiutare a sostenere il sistema immunitario del corpo.

Come il resto del corpo, il sistema immunitario si indebolisce con l'età perché diminuisce la capacità di formare nuove cellule. Ecco perché è sempre importante, e soprattutto in questo momento, che ci prendiamo cura di esso.

Ecco perché Active Immune ™ è così buono

Active Immune è ricco di buoni estratti di erbe, vitamine e antiossidanti che proteggono e rafforzano il sistema immunitario.

La particolarità di questa compressa di nuova concezione è il sambuco prodotto in combinazione con luppolo (sostanza lenitiva che rinforza il sistema immunitario) e corteccia di betulla (dalle proprietà anti-infiammatorie), che contribuisce alla normale difesa dell'organismo.

La compressa, prodotta in Svezia, contiene anche foglie di ulivo, olio di farina d'avena e pepe nero.

Active Immune ™: solo 1 compressa al giorno.

30 compresse (1 mese di consumo)



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa