Welcare Industries e Genoa Cricket and Football Club Partners in Sports Care

12 ottobre 2020
Welcare Industries

Welcare Industries e Genoa Cricket and Football Club Partners in Sports Care



Tags:
La pelle ci parla, è lo specchio delle nostre emozioni e del nostro stato di salute. Ci avvolge e ci protegge ma nello stesso tempo è delicatissima ed è per questo che bisogna averne estrema cura. Welcare è da sempre impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti pensati per la cura ed il benessere della pelle, adatti a tutte le esigenze di età e stili di vita, incluso l'ambito sportivo.

Partners in Sports Care


Per questo, nel segno del comune denominatore dei valori e delle tradizioni che rappresentano nei rispettivi campi di azione nasce la partnership tra Welcare Industries S.p.A., "Fornitore ufficiale" e "Women Jersey Sponsor", e Genoa Cricket and Football Club 1893. Proteggere lo sportivo dai rischi legati allo svolgimento dell'attività fisica è fondamentale per il benessere e per la salute della persona: questa è la colonna portante della scelta dei due Partners in Sports Care.

Welcare Industries S.p.A.e Genoa CFC 1893, sanciscono questa partnership nel segno di valori comuni ed obiettivi ambiziosi per il futuro.

Welcare, azienda 100% italiana con sede ad Orvieto, è da sempre impegnata nella produzione e commercializzazione di prodotti pensati per la cura ed il benessere della pelle grazie a soluzioni efficaci e naturali interamente made in Italy. In particolare, fornirà prodotti utili in ambito sportivo a partire dai brands Algidress, efficace per piccole ferite ed abrasioni, e Sinaqua ideale per le irritazioni della cute.

Marco Grespigna, General Manager di Welcare Industries S.p.A., in più occasioni vicino al Club più antico di Italia e alla città di Genova, ha dichiarato: "assieme a Fulvia Lazzarotto, fondatrice dell'azienda, siamo felici di iniziare questo percorso di collaborazione con il Genoa CFC attraverso la sponsorizzazione con il marchio Welcare della squadra femminile rosso blu, degna rappresentante di un movimento in grande crescita, e la fornitura alle squadre, maschili e femminili, di tutte le categorie, di una selezione di prodotti. oggi disponibili in Farmacia".


La linea Welcare per la disinfezione


La linea disinfettante è disponibile in formato salvietta e guanto a base di Clorexidina con azione battericida e lieviticida.
Panni o guanti in morbido tessuto con azione disinfettante, detergente e idratante su tutto il corpo, sia per uso domestico che professionale.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa