La compressione graduata è sempre più sostenibile

23 ottobre 2020
Solidea

La compressione graduata è sempre più sostenibile



Tags:

SOLIDEA PRESENTA: SOCKS FOR YOU

Collezione esclusiva di gambaletti unisex con filato in viscosa di bamboo.

In tinta unita, o con coloratissimi motivi a tema, la compressione graduata è sempre più sostenibile. Una nuova era per le gambe, un'altra rivoluzione delle calze by SOLIDEA.

Da sempre SOLIDEA ha a cuore il benessere delle persone con capi per le gambe, e non solo, che se ne prendono cura in un ricercato mix di materiali di altissima qualità, tecnologie di ultima generazione, e un design di grande raffinatezza.

Oggi la Casa di Castel Goffredo (Mantova) è orgogliosa di presentare SOCKS FOR YOU, nuova collezione di gambaletti unisex realizzati con pregiato filato in viscosa di bamboo, oggi considerato principe fra le fibre naturali di origine vegetale per le sue caratteristiche uniche.

Intanto la sostenibilità: la sua coltivazione, infatti, non implica spreco di risorse, e non ha bisogno di pesticidi e concimi.

Ma soprattutto se ne ricava un pregiato materiale con cui realizzare tessuti molto leggeri e traspiranti, in grado di mantenere la temperatura corporea al giusto livello, oltre ad essere antimicrobico ed antibatterico.

SOLIDEA lo ha adottato per una nuova concezione di gambaletto, in cui la compressione graduata, di cui il brand è maestro, è garantita da uno strato in poliammide ed elastan racchiuso fra due altri strati di bamboo, per un'impareggiabile piacevolezza a contatto con la pelle e all'esterno. Questa speciale struttura crea nel tessuto un "microambiente" che permette traspirazione e termoregolazione, per una cute sempre asciutta e confortevole.

E come per tutte le sue creazioni, l'eccellente tecnicità di SOCKS FOR YOU diventa elegante nel design di gusto italiano.

Oltre al modello base in tinta unita nera, infatti, ce ne sono altri con coloratissimi motivi a tema, per sbizzarrirsi a scegliere con che cosa uscire, a seconda dell'indole o dell'umore: la variante TYPE gioca con le lettere dell'alfabeto, SQUARE alterna quadri colorati, in MUSIC sono ricamate le note musicali, e in POIS l'intramontabile trama di punti colorati.

La collezione SOCKS FOR YOU, stilosa e insieme allegra, prevede di crescere, stay tuned!
  • Mod. OPERA (tinta unita nei colori Nero, Blu Navy, Bordeaux, Grigio)
  • Mod. TYPE, SQUARE, MUSIC e POIS
  • Taglie da 1-S a 5XXL



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa