Affrontare l’autunno

26 ottobre 2020
Nuxe

Affrontare l’autunno



Tags:

Merveillance Extra E Nuxuriance Ultra: i trattamenti anti-age per affrontare l'autunno

Con l'arrivo delle giornate caratterizzate da basse temperature ed elevata umidità la pelle del viso, soprattutto quella più matura, necessita di prodotti dalla forte azione levigante, tonificante e ridensificante. Nuxe propone due gamme trattamenti antiage intensive differenti pensate per le diverse tipologie della pelle: Merveillance Expert, la linea contenente Olèoactif che rassoda la pelle con un immediato effetto liftante e Nuxuriance Ultra, la gamma ideale per ridensificare la pelle e riempire le rughe marcate.

Merveillance Expert - antirughe "lifting e tono"

Questi trattamenti contribuiscono a rafforzare la tonicità e l'elasticità della pelle. Al centro della loro efficacia anti-età l'Oleoattivo del Giglio di un solo giorno concentra da solo 12 molecole attive per stimolare le proteine che uniformano il tono della pelle e riempiono le rughe.

Siero antirughe

Combatte le rughe profonde e la perdita di tono levigando istantaneamente la pelle che appare visibilmente liftata per 8 ore. Giorno dopo giorno le rughe appaiono riempite e la pelle rassodata.

Contorno occhi antirughe

Arricchito con Daylily Oléoactif e caffeina vegetale combatte le rughe profonde e la perdita di tono. È in grado di ridurre borse e occhiaie fin dalla prima applicazione e donare allo sguardo un aspetto riposato. Il contorno occhi appare disteso.

Crema giorno antirughe

Crema lift antirughe che combatte le rughe profonde e la perdita di tono. La pelle appare levigata, rassodata e liftata. Le rughe sono riempite, la pelle secca è nutrita e levigata. Comprende una versione per pelli normali e una versione per pelli secche.

Crema notte antirughe

Notte dopo notte, questa crema notte antirughe con Daylily Oléoactif rassoda la pelle e riempie le rughe profonde. La pelle è rigenerata e al risveglio appare luminosa.

Nuxuriance Ultra - antietà globale

Il potere rigenerante delle Cellule Bi-Floreali di Zafferano e Bougainvillea stimola il rinnovamento delle cellule principali della pelle ridensificandola: le rughe sono levigate e l'ovale del viso è rimodellato.

Siero ridensificante anti-età globale

Questo siero alle cellule bi-floreali di Zafferano e Bougainvillea rigenera, rassoda e rinomina il colorito. La pelle appare più giovane e la sua luminosità è ravvivata. Il contorno occhi del viso appare subito rimodellato e disteso.

Crema ridensificante SPF20

Questa crema anti-età globale alle cellule bi-floreali di Zafferano e Bougainvillea rigenera la pelle, rimodella l'ovale del viso e protegge dai raggi UVA/UVB contribuendo a contrastare il foto-invecchiamento cutaneo e la comparsa di macchie.

Crema ricca ridensificante

Questa crema ricca ridensificante anti-età globale alle cellule bi-floreali di Zafferano e Bougainvillea rigenera la pelle, rimodella il contorno del viso e distende le rughe donando morbidezza e comfort.

Contorno occhi e labbra anti-età globale

Questa crema contorno occhi alle cellule bi-floreali di Zafferano e Bougainvillea agisce su rughe, rilassamento cutaneo, macchie, borse e occhiaie. La pelle del contorno occhi e della labbra è distesa e levigata.

Crema notte antietà

Questa crema notte alle cellule bi-floreali di Zafferano e Bougainvillea rigenera, rassoda e rimodella il contorno del viso. La pelle appare luminosa e distesa, i tratti sono riposati.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa