Per la protezione delle mani

02 novembre 2020
Soco

Per la protezione delle mani



Tags:

New Topexan, marchio di SOCO Spa, è da sempre riconosciuto come il brand amico per chi si trova a combattere contro la pelle impura, ma da oggi diventa anche l'amico della pelle delle mani.

New Topexan scende in campo per far fronte ad una necessità che l'emergenza sanitaria attuale ha evidenziato: igienizzare sempre le mani, e crea nei suoi laboratori di Torino il nuovo Dermo Spray Azione Igienizzante Mani.

Siamo tutti consapevoli dell'importanza di dedicare la massima attenzione alla pulizia e igiene delle mani, che sono una delle parti più esposte al contagio da Coronavirus responsabile dell'epidemia di Covid-19; questa buona pratica ci accompagnerà anche in futuro, quando sarà passata l'emergenza. Abbiamo compreso la necessità di tenere le mani sempre pulite, ma lavaggi frequenti e detergenti aggressivi le possono mettere a dura prova.

Il Dermo Spray Azione Igienizzante Mani di New Topexan costituisce una soluzione veloce ed efficace per la detersione profonda e sicura delle mani senza "stressare" la pelle. Caratteristica principale di questa formula in spray è l'alta percentuale di Alcool Etilico Denaturato al 75% che garantisce l'immediata igienizzazione della pelle, mentre la presenza di Glicerina e Pantenolo (Provit. B5), grazie alle loro proprietà idratanti ed emollienti, rendono le mani lisce e morbide lasciando una piacevole sensazione di freschezza per lungo tempo.

Il formato in spray, ecologico no gas, garantisce un'omogenea erogazione del prodotto sulla superficie delle mani e una veloce asciugatura. L'effetto igienizzante è garantito, senza acqua e senza risciacquo.

Dermo Spray Azione Igienizzante Mani di New Topexan è destinato a diventare un vero e proprio must have della nuova quotidianità che ci troveremo a vivere nel prossimo futuro. Infatti le sue ridotte dimensioni (90 ml), permettono di portarlo sempre con sé: in borsa o in tasca, in auto, in ufficio, al supermercato, a casa e ovunque ci sia bisogno di avere garanzia di igiene e protezione delle mani, inoltre la bomboletta in alluminio garantisce la perfetta conservazione del prodotto.

Modo d'uso:spruzzare abbondantemente sulle mani e sfregare energicamente per almeno 20 secondi avendo cura di raggiungere tutte le parti della mano, dal palmo, al dorso e alle unghie.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa