Nasce la nuova referenza al gusto fragola

06 novembre 2020
Alfasigma

Nasce la nuova referenza al gusto fragola


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

Pastiglia gommosa al gusto fragola dalle proprietà emollienti e protettive, specificatamente formulata per il mal di gola di bambini dai 6 ai 12 anni

NeoBorocillina, da oltre 70 anni al fianco degli italiani per il trattamento del mal di gola, lancia NeoBorocillina Gola Junior gusto fragola: dispositivo medico per il trattamento degli stati irritativi della gola causati da raucedine, orofaringiti o tonsilliti, specificatamente formulato per bambini dai 6 ai 12 anni.

La formulazione, a base di componenti di origine naturale, presenta:
  • Estratto di Erisimo e di Aloe ad alto contenuto di mucillagini dall'azione filmogena, emolliente e lenitiva sul cavo orale
  • Complesso di Glicerina e polisaccaridi del Tamarindo dalle proprietà mucoadesive
L'azione sinergica di questi componenti crea un film che protegge la gola dall'irritazione e calma i fastidi della gola infiammata.

Grazie al suo film protettivo, NeoBorocillina Gola Junior gusto fragola, genera un doppio effetto:
  • riduce il bruciore, il dolore e la sensibilità alla deglutizione
  • limita il contatto con gli agenti esterni ed esplica un¡¯azione idratante e lenitiva sulla mucosa orofaringea
Il formato in pastiglia gommosa e l'aroma al gusto fragola sono stati studiati appositamente per offrire un rimedio efficace al mal di gola dei bambini e facilitare il compito dell'adulto nella somministrazione in caso di necessità. NeoBorocillina Gola Junior, inoltre, non contiene glutine né lattosio.

NeoBorocillina Gola Junior Pastiglie Gommose gusto fragola

Formulazione:
Pastiglie gommose

Formato:
confezione da 15 pastiglie

Composizione:
Estratto di Erisimo titolato e standardizzato, estratto di Aloe, Xiloglucano da Tamarindo, Glicerina vegetale, Fruttosio, sciroppo di fruttosio, Gomma arabica, succo concentrato di carota nera, aroma naturale, cera d'api, acido citrico, acqua.

Indicazioni:
NeoBorocillina Gola Junior è un dispositivo medico per il trattamento degli stati irritativi della gola causati da raucedine, orofaringiti o tonsilliti. NeoBorocillina Gola Junior, specificatamente formulato per i bambini, protegge la gola dall'irritazione e calma i fastidi della gola infiammata.

Posologia:
Bambini dai 6 anni in su: sciogliere lentamente una pastiglia in bocca. Si consiglia di assumere 1 pastiglia alla volta fino a 5 - 6 pastiglie nell'arco della giornata.

NeoBorocillina Gola Junior può essere associato a trattamenti farmacologici prescritti dal pediatra.

Se non si notano risultati apprezzabili dopo un breve periodo di trattamento (7 giorni) rivolgersi al medico.

Tags:

Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa