Per il trattamento dell’otoacariasi sia del cane sia del gatto.

13 novembre 2020
Teknofarma

Per il trattamento dell’otoacariasi sia del cane sia del gatto.



Tags:

Aca Cerulen di Teknofarma è l'unico medicinale veterinario ad uso topico specifico per il trattamento dell'otoacariasi sia del cane sia del gatto.

Le infestazioni da acari dell'orecchio sono molto frequenti e sono caratterizzate da intenso prurito che scatena il grattamento da parte dell'animale e la conseguente comparsa di lesioni secondarie, e presenza di abbondante cerume scuro, secco e maleodorante.

In forma di gocce auricolari, Aca Cerulen è caratterizzato da una tripla azione grazie ai suoi componenti: l'Estratto di Piretro e il Piperonil Butossido svolgono una potente attività acaricida e sono ben tollerati dal delicato epitelio del condotto uditivo; il Diclorofene agisce come antisettico e antimicotico, contrastando le eventuali sovra infezioni batteriche e fungine, non poco frequenti in corso di otoacariasi; il Peridrosqualene interviene eliminando l'eccesso di cerume.

Di norma sono sufficienti 1-2 applicazioni distanziate di 4 giorni per ottenere la risoluzione completa della patologia.

Aca Cerulen è un medicinale veterinario Senza Obbligo di Prescrizione.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa