La custodia tascabile per mascherine chirurgiche firmata Guzzini

14 dicembre 2020
Comifar

La custodia tascabile per mascherine chirurgiche firmata Guzzini



Tags:

Pocket Case For Mask, la custodia tascabile per mascherine chirurgiche firmata Guzzini.

Il design entra in farmacia grazie a Comifar e Guzzini. Arrivano le Pocket Case For Mask, le custodie tascabili con cordoncino per mascherine chirurgiche usa e getta prodotte da Fratelli Guzzini, nota realtà produttrice di articoli di design per la tavola, la cucina e l'arredo.

Fratelli Guzzini e Gruppo Comifar hanno stretto un accordo commerciale secondo il quale, per il canale farmaceutico, Comifar distribuirà in esclusiva al network Valore Salute e a tutte le altre farmacie e parafarmacie italiane del Gruppo, le nuove Pocket Case For Mask, le custodie tascabili con cordoncino per mascherine chirurgiche usa e getta prodotte da Fratelli Guzzini, nota realtà produttrice di articoli di design per la tavola, la cucina e l'arredo.

Praticità, estetica e rispetto dell'ambiente sono le caratteristiche principali di questo innovativo prodotto: Made in Italy firmato dallo studio Brogliato Traverso, le custodie rispondono ai più alti standard di ecosostenibilità. Il materiale plastico con il quale sono realizzate è riciclabile al 100%, sono completamente lavabili e riutilizzabili e, assicurando un trasporto igienico e sicuro delle mascherine chirurgiche, le protegge da polvere e altri agenti atmosferici, consentendone un utilizzo duraturo e riducendo quindi gli sprechi.

"La custodia tascabile con cordoncino per mascherina è un progetto che rientra nel programma OnTheGoProtection, una serie di accessori dedicata al benessere dei nostri clienti", commenta Domenico Guzzini, Presidente dell'omonima azienda "La custodia è realizzata in un innovativo materiale plastico in grado di ridurre la proliferazione dei batteri, ideale per riporre la mascherina e portarla sempre con sé in massima igiene e sicurezza".

Pocket Case for Mask è disponibile in quattro diverse colorazioni (bianco, carbone, azzurro, verde) per adattarsi a ogni look. Il comodo cordoncino, realizzato tono su tono, ne consente l'utilizzo al collo, per un trasporto ancora più igienico e sicuro. Realizzata in materiale antibatterico, grazie alle sue dimensioni compatte (13,8 x 8,2 x h 2,2cm), è un accessorio salvaspazio irrinunciabile.

Piergiorgio Di Filippo, Procurement Director del Gruppo Comifar commenta così l'accordo: "Da sempre, Comifar è attenta alle esigenze del cliente e del cittadino e desidera offrire al proprio canale di farmacie e parafarmacie servizi utili e prodotti sempre all'avanguardia. Crediamo che, in questo momento difficile, sia doveroso per tutti gli operatori coinvolti a diversi livelli nella pandemia, assicurare che, almeno in farmacia, ci siano solo prodotti di qualità e assolutamente sicuri. In questo caso, con le Pocket Case for Mask dei Fratelli Guzzini, siamo riusciti a offrire non solo un prodotto funzionale, sicuro ed ecologico, ma anche un design piacevole e la qualità indiscussa del Made in Italy".

Sergio Grasso, Amministratore Delegato di Fratelli Guzzini dichiara: "Siamo molto contenti di aver stretto una forte collaborazione con il Gruppo Comifar per distribuire le nostre Pocket Case nel canale delle Farmacie e Parafarmacie italiane. Il nostro obiettivo è quello di creare valore per i consumatori, realizzando prodotti di alta qualità, che coniugano design, funzionalità e tecnologia e siamo perfettamente consapevoli di quanto importante sia l'individuazione dei più appropriati canali distributivi per farne apprezzare i contenuti. Riteniamo che i farmacisti siano partner altamente qualificati e preziosi per trasferire con professionalità e competenza alcuni dei nostri articoli utili a migliorare la qualità della vita di coloro che vorranno sceglierli. Per tale motivo, la partnership distributiva con Gruppo Comifar, grazie al suo consolidato network commerciale nel canale farmaceutico italiano, rappresenta un importante step per rendere accessibile, il più capillarmente possibile, un prodotto rigorosamente made in Italy in linea con i nostri elevati standard stilistici e di ecosostenibilità come le Pocket Case For Mask".




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa