Rilastil: Cofanetti smart per il natale 2020

18 dicembre 2020
Rilastil

Rilastil: Cofanetti smart per il natale 2020



Tags:

Rilastil: Cofanetti smart per il natale 2020
Rituale anti-aging, idratazione e rasatura, tre blue box in latta riutilizzabili, perfette da regalare o regalarsi

È il momento di iniziare la ricerca del regalo perfetto! Che sia per la mamma, la sorella o un amico, Rilastil propone tre esclusivi cofanetti per godersi un meritato rituale di bellezza. I pack in latta sono pensati per avere una seconda vita, una scelta che vuole sottolineare l'impegno del brand, parte di Istituto Ganassini, verso un atteggiamento sostenibile e responsabile.

Il Cofanetto Hydrotenseur si compone di Hydrotenseur Concentrato in Gocce, Hydrotenseur Crema Idratante e Hydrotenseur LF Fiale Liftanti.

Hydrotenseur Concentrato in Gocce (15ml) è un siero viso antirughe ad azione intensiva. Grazie alla presenza dell'innovativo DNA sodico, incrementa l'elasticità della cute, riducendo efficacemente i segni del tempo. Le linee di espressione sono ridotte e levigate, la pelle appare liscia, fresca, giovane e l'ovale ridefinito. Può essere considerato un vero e proprio attivatore cosmetico di bellezza in quanto riempie le rughe, idrata e leviga la pelle, restituendo al volto un aspetto più giovane (Acido Ialuronico e Ceramidi); svolge inoltre una specifica azione liftante (Calmosensine), mantiene la pelle tonica ed elastica nel tempo (DNA Sodico) ed è arricchito con Vitamina E, Acido Lattobionico e Lupeolo.

Hydrotenseur Crema Idratante (50ml) è un'emulsione viso leggera e di facile assorbimento adatta per tutti i tipi di pelle, che possiede proprietà nutrienti, emollienti, restitutive ed antirughe. La formulazione, ricca di selezionati e innovativi principi attivi, contrasta efficacemente i primi segni del tempo, idrata in profondità e mantiene la pelle fresca e giovane. Grazie all'Acido Ialuronico riempie e distende le rughe, restituendo al volto un aspetto levigato e morbido, apporta alla pelle sostanze nutrienti (ceramidi) ed è arricchita da Vitamina A, E ed F.

Hydrotenseur LF Fiale Liftanti (3 x 1 ml) è un trattamento urto ad effetto tensore immediato ed intensivo. Le rughe sono appianate e la pelle è più distesa, il viso ha un aspetto più giovane e fresco. Con il 7% di Lifting Complex, Tensi Smooth e Acido Ialuronico, il prodotto conferisce alla cute un elevato potere liftante che distende i solchi delle rughe del viso. La texture ultraleggera e di rapido assorbimento dona alla pelle un aspetto levigato e uno skin feel setoso.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa