Il nuovo collant che illumina le gambe

23 dicembre 2020
Solidea

Il nuovo collant che illumina le gambe



Tags:
Da sempre al fianco delle donne nella ricerca della bellezza che passa prima di tutto dal benessere, SOLIDEA, leader mondiale nella realizzazione di capi a compressione graduata dal ricercato design, ineguagliabili per eleganza ed efficacia, ha realizzato un nuovo collant scintillante che illumina le gambe, che saranno sane e frizzanti anche nelle occasioni di festa!

MINERVA 70 GLITTER è il nuovo collant, nero a costine che slanciano, luminosissimo per l'aggiunta di un filato argento che mixandosi nella tessitura rende le gambe scintillanti, e piene di energia grazie ai benefici della compressione graduata.

Per anime rock o festaiole c'è APHRODITE 70 GLITTER, con la stessa compressione graduata e con un affascinante motivo geometrico a rombi.

Da sempre al fianco delle donne nella ricerca della bellezza che passa prima di tutto dal benessere, il magico mix SOLIDEA combina tecnologia d'avanguardia, filati di alta qualità e design attento ai trend, per capi totalmente made in Italy raffinatamente seducenti, confortevoli e dalla perfetta vestibilità.

Il grande lavoro di ricerca di filati e materiali di primissima scelta, la continua innovazione tecnologica e il costante controllo qualità hanno portato SOLIDEA by CALZIFICIO PINELLI a rivoluzionare il concetto di calza elastica con la proposta di collezioni di calze e collant fashion a compressione graduata che coniugano il benessere delle gambe e l'efficacia nella prevenzione delle patologie circolatorie con l'eleganza, la morbidezza e la perfetta vestibilità di capi eleganti e raffinati, ricercati nell'ampia proposta di modelli, disegni e colori.

Tutti i prodotti SOLIDEA si trovano nelle migliori farmacie, parafarmacie, ortopedie e sanitarie, oltre che nell'e-shop del sito. Se nell'assortimento non è presente il capo desiderato, grazie all'ottima logistica del brand anche un solo pezzo può essere recapitato in tempi brevissimi.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa