Una nuova intimità per il tuo corpo

04 gennaio 2021
Mylan

Una nuova intimità per il tuo corpo



Tags:
Saugella Intimo & Corpo


Saugella lancia "Intimo & Corpo"


La nostra pelle è davvero protetta sotto la doccia? Il nuovo nato della gamma Saugella permette una delicata detersione in un unico gesto sia dell'area intima sia di tutto il corpo, per una protezione quotidiana sotto la doccia.

Siamo attente al nostro benessere intimo scegliendo prodotti specifici da utilizzare, ma a volte dimentichiamo che, anche sotto la doccia, la nostra pelle e le nostre zone intime hanno bisogno di protezione e delicatezza. Detergenti troppo aggressivi possono infatti causare irritazioni e disquilibri, in particolare per le zone più intime.

Saugella lancia "Intimo & Corpo", un detergente specifico, formulato con un nuovo Sistema Prebiotico, ideale per la protezione quotidiana sotto la doccia. Grazie a oltre 40 anni di esperienza nella detersione intima, con un'ampia gamma di prodotti sviluppati per rispondere a esigenze specifiche di ogni fase della vita di una donna, Saugella ora ci accompagna anche sotto la doccia, con un prodotto innovativo che permette di detergere in modo delicato il corpo e le parti intime con un solo gesto. Una nuova intimità per il tuo corpo.

La microflora cutanea è uno scudo microbico contro la proliferazione di microrganismi patogeni e contro la crescita eccessiva di agenti patogeni opportunistici, mantenendo l'omeostasi cutanea. Uno squilibrio può essere efficacemente affrontato usando formulazioni prebiotiche. Il nuovo Sistema Prebiotico di Saugella Intimo & Corpo aiuta a rafforzare il naturale microbiota della pelle, mantenendone l'equilibrio. Un microbiota sano ed equilibrato, infatti, è il nostro scudo microbico contro i microrganismi patogeni e previene le condizioni di pelle secca, migliora la salute della pelle e modula l'immunità dell'ospite.

Studiato per assicurare una detersione delicata dell'area intima e del corpo sotto la doccia, in un unico gesto, Saugella Intimo & Corpo aiuta a mantenere l'idratazione e l'equilibrio idrolipidico grazie all'azione dei polisaccaridi di origine naturale.

Inoltre, è un comodo prodotto 2 in 1 per la detersione quotidiana di intimo e corpo che può essere utilizzato sotto la doccia da tutti i membri della famiglia, capace di rispettare efficacemente anche le pelli sensibili.

Saugella Intimo & Corpo:
  • con Sistema Prebiotico, Polisaccaridi, estratto di Salvia officinalis e acido lattico
  • a pH fisiologico
  • non contiene SAPONE, SLS e SLES
  • ginecologicamente e dermatologicamente testato
Come utilizzarlo

Ideale per l'uso quotidiano. Versare sul palmo della mano e applicare con un delicato massaggio su tutto il corpo o sulle parti intime. Risciacquare come di consueto.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa