Nuovo trattamento anti-occhiaie

22 marzo 2021
YourGoodSkin

Nuovo trattamento anti-occhiaie



Tags:
YourGoodSkin trattamento Anti-Occhiaie


YourGoodSkin lancia il nuovo Trattamento Anti-Occhiaie


YourGoodSkinTM, la gamma di prodotti per la cura della pelle del viso, scientificamente creata per riportare la pelle al suo naturale equilibrio prevenendo specifiche problematiche cutanee, venduto unicamente in Farmacia e Parafarmacia, lancia il nuovo Trattamento Anti-Occhiaie.

Da recenti studi è emerso che il 44% delle donne soffre di borse e occhiaie che ritengono causate da stanchezza e stress. Sia le occhiaie che le borse sotto gli occhi sono considerate tra le prime preoccupazioni in ambito cosmetico da parte di tutte le donne a livello globale. Le occhiaie sono infatti il problema cutaneo più comune e frequente, ne sono soggette persone di qualsiasi età e con qualsiasi tipo di pelle.

Inoltre, con la pandemia da Covid-19 e l'utilizzo costante di mascherine, la cura degli occhi e dello sguardo è diventata ancora più importante per le donne. Per questo i ricercatori e gli scienziati che collaborano con YourGoodSkinTM, hanno studiato un nuovo prodotto in linea con le esigenze del momento, Il Trattamento Anti-Occhiaie.

Background di YourGoodSkin: Co-creato con migliaia di donne


Nato da una stretta collaborazione tra scienziati, dermatologi e migliaia di donne, YourGoodSkinTM si pone un obiettivo ambizioso: migliorare la pelle del viso e mantenerla visibilmente più sana, più a lungo, in tutte le diverse fasi della vita, intervenendo in caso di tono spento, impurità, imperfezioni, arrossamenti, secchezza, lucidità, eccesso di sebo e acne.

YourGoodSkinTM si è rivolta alle donne non semplicemente interrogandole sulle loro esigenze in fatto di cura della pelle del viso, ma coinvolgendole attivamente nel processo di creazione dei prodotti insieme a scienziati e dermatologi, passo dopo passo, nel corso di tre anni di ricerca.

La linea completa

La linea, che comprende ad oggi un totale di 21 referenze tutte clinicamente testate e altamente efficaci, è adatta a tutti i tipi di pelle e offre diverse soluzioni di beauty routine quotidiana: detersione, riequilibrio, idratazione, trattamenti specifici e booster, grazie a un'ampia varietà di prodotti mirati.

Da Marzo 2021 la linea si arricchisce di un nuovo prodotto specifico per il contorno-occhi, il Trattamento Anti-Occhiaie.

Claim e benefici

  • Riduce visibilmente la comparsa di occhiaie in soli 7 giorni
  • Il contorno occhi risulta istantaneamente rivitalizzato e appare meno gonfio
  • Con caffeina e acido ialuronico
  • Dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile
  • Con innovatore applicatore a tre sfere che illumina e rinfresca all'istante riducendo la comparsa di borse e occhiaie
  • Formato 15 ml

Ingredienti chiave

Complesso Anti-ossidante con Tè Verde e Vitamina C - Caffeina - Acido Ialuronico

La Caffeina aiuta a ridurre la comparsa delle occhiaie e delle borse sotto agli occhi in modo istantaneo. Il complesso anti-ossidante aiuta a proteggere la pelle dall'azione dei radicali liberi che possono rendere le occhiaie più pronunciate.

Risultati

I test clinici condotti dimostrano che in sole 4 settimane:
  • Il 71,7% degli utenti sostiene che le occhiaie risultano visibilmente ridotte
  • L'85% sostiene che la zona del contorno occhi appaia meno gonfia
  • Il 91,7% concorda che la pelle intorno agli occhi risulti rivitalizzata e luminosa
  • Il 73% sostiene di aver avuto risultati visibili entro 7 giorni

Promozione Lancio

Dal 15 marzo al 30 aprile il nuovo Trattamento Anti-Occhiaie di YourGoodSkinTM viene proposto ad un prezzo lancio di € 14,90 (anziché € 18,90) con in omaggio un simpatico bicchierino brandizzato in fibra di bambù per godersi il proprio caffè espresso anche fuori casa. Una promozione attiva in tutte le farmacie e parafarmacie che aderiscono all'iniziativa.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa