Il nuovo sito web di Boiron Italia

26 marzo 2021
Boiron

Il nuovo sito web di Boiron Italia



Tags:

È online il nuovo sito Boiron.it


È online il nuovo sito Boiron.it un digital hub dedicato al mondo Boiron e alla visione di salute che contraddistingue l'azienda leader nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici. Completamente rinnovato nella veste grafica e nella struttura, il nuovo sito boiron.it intende valorizzare l'approccio di salute dell'azienda, incentrato sul principio di "curare senza nuocere".

Sono 4 le sezioni principali in cui è organizzato il sito - Boiron, Curare senza nuocere, I nostri prodotti, Il tuo benessere quotidiano - con una struttura pensata in un'ottica di miglioramento della user experience, per una navigazione intuitiva anche da mobile da parte di tutti gli utenti (pazienti, dipendenti, professionisti della salute e organi di informazione).

"Questo sito racconta l'essenza della nostra storia e l'impegno che ci ispira da sempre: contribuire a una medicina più umana, rispettosa e sostenibile", dichiara Silvia Nencioni, presidente e amministratore delegato di Boiron Italia. "Attraverso un racconto dettagliato, ma anche emozionale, vogliamo condividere l'evoluzione del nostro Gruppo, valorizzandone la vocazione a contribuire alla salute dei pazienti grazie alla specificità dei medicinali omeopatici".

Informazioni sull'omeopatia e sul mondo della salute naturale e del benessere accompagnano, infatti, notizie e approfondimenti sull'azienda e i suoi valori: passione e rigore scientifico, ma anche valorizzazione delle persone e della loro professionalità, secondo una filosofia basata sul rispetto.

"Con questo nuovo sito vogliamo coinvolgere maggiormente la nostra community di utenti, facendo conoscere le opportunità che offre un modo di curare senza rischi. Senza dimenticare medici e farmacisti, che potranno continuare ad accedere ad aree riservate, dove consultare informazioni sempre aggiornate sui medicinali e i prodotti Boiron e sulle iniziative loro dedicate", conclude Silvia Nencioni.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa