Favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale

29 marzo 2021
Sofar

Favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale



Tags:
Enterolactis® Bevibile Bambini


Un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamine


Enterolactis® Bevibile Bambini è stato eletto Prodotto dell'Anno 2021 per la categoria integratori di fermenti lattici per bambini. Il premio valorizza i prodotti innovativi ed è sinonimo di affidabilità perché basato sul voto di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia. Un riconoscimento importante per un brand che ha fatto della qualità e dell'attenzione al benessere i suoi valori cardine.

"Non potremmo essere più orgogliosi di questo importante risultato - dichiara Andrea Sarchi, Pharmacy Marketing Manager di SOFAR - La nostra mission è sempre stata quella di proporre ai consumatori prodotti di qualità, nati e sviluppati dalla ricerca italiana. L'apprezzamento dimostrato nei confronti di Enterolactis® Bevibile Bambini conferma che il nostro obiettivo è stato raggiunto e ci spinge a proseguire su questa strada" conclude Sarchi.

Enterolactis® Bevibile Bambini è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamine. La sua formulazione appositamente studiata per i bambini contiene L. casei DG® (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572), che favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. La sua assunzione può essere utile in caso di alterazione della flora batterica intestinale conseguente a terapie antibiotiche o abitudini alimentari scorrette. Inoltre, le vitamine B6 e B12 contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento nonché alla corretta funzione del sistema immunitario.
La vitamina B6 concorre al normale funzionamento del metabolismo delle proteine e del glicogeno, mentre la vitamina D contribuisce al normale assorbimento di calcio e fosforo, aiutando a mantenere ossa e denti sani.
Senza glutine e lattosio, contiene non meno di 1 miliardo di cellule vive.

Enterolactis Bevibile Bambini è disponibile in tutte le farmacie nella confezione da 12 flaconi.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa