L'amico delle tue articolazioni

12 aprile 2021
Fidia Farmaceutici

L'amico delle tue articolazioni



Tags:
Cartijoint Forte Green Fidia

La linea CartiJoint è composta da integratori per articolazioni specifici per ossa, cartilagini, tendini e muscoli. In particolare, aiutano a mantenere una normale architettura ossea, un buon tono muscolare, un'adeguata struttura della cartilagine e una buona elasticità tendinea.
Gli integratori alimentari per articolazioni CartiJoint sono a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato, componenti che in caso di scarso apporto dietetico devono essere reintegrati così da risolvere situazioni di stress articolare.
Sentiti libero di muoverti con CartiJoint, la sua linea di integratori per articolazioni garantisce quell'apporto completo e necessario per un corretto metabolismo delle articolazioni, aiutando così a prevenire e rallentare il danno articolare.

Cartijoint Forte Green


Per il corretto funzionamento delle articolazioni e per una completa libertà di movimento sono fondamentali due fattori: una normale architettura ossea e un'adeguata funzionalità della cartilagine articolare.
CartiJoint Forte Green può essere assunto anche da soggetti che presentano allergia o intolleranza ai crostacei e da coloro che hanno deciso di seguire una dieta vegetariana e vegana, perché nessuno degli ingredienti in esso contenuto è di origine animale.

CartiJoint Forte Green è un integratore alimentare a base di:
  • Glucosamina cloridrato Green 500 mg
  • Condroitin solfato Green 400 mg
  • Bio-Curcumin BCM-95® 50 mg
Contribuisce a una rapida risoluzione dei sintomi in caso di stress articolare.
Glucosamina e Condroitina sono componenti fondamentali per una normale struttura della matrice cartilaginea (cartilagine articolare).
Bio-Curcumin BCM-95® è un estratto naturale di Curcuma longa ad alta biodisponibilità titolato al 95% in curcuminoidi.
La Curcuma longa, con la sua azione antiossidante, contribuisce alla risoluzione dei sintomi in caso di stress articolare e favorisce il mantenimento di un'adeguata funzionalità articolare.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa