Per un pane di qualità sempre più buono

30 aprile 2021
Schär

Per un pane di qualità sempre più buono



Tags:
Mastro Panettiere Schär


Schär ottimizza il Mastro Panettiere per un pane di qualità sempre più buono


Il pane è un alimento centrale nell'alimentazione quotidiana e chi deve seguire una dieta senza glutine sa quanto sia importante soddisfare l'esigenza di trovare un prodotto gustoso e salutare da consumare ogni giorno.

Frutto del costante impegno e dell'innovativa ricerca Dr. Schär, le fette di pane senza glutine del Mastro Panettiere Schär sono reperibili in farmacia con una recente ottimizzazione della ricetta che le rende ancora più morbide, leggere e fragranti. La versatilità di utilizzo del Mastro Panettiere rende questo pane molto apprezzato dalla clientela celiaca e sensibile al glutine, sempre alla ricerca di un pane sicuro, saporito e con un bilanciato apporto nutrizionale.

Oltre alle materie prime di altissima qualità e all'utilizzo di preziosi cereali e pseudo cereali naturalmente privi di glutine, l'impiego della pasta madre con una miscela di farina di riso e acqua, dona una lievitazione naturale, aggiunge valore nutritivo, ottimizza il sapore, la durata di conservazione e regala alle fette del Mastro Panettiere la profumazione tipica del pane sfornato.

Presenti con una proposta di pane bianco più classico e uno più scuro con aggiunta di cereali, le fette di pane Mastro Panettiere sono ricche di fibre, prive di conservanti, senza lattosio e senza frumento.

Referenza pensata per coloro che cercano il pane bianco a fette dalla tradizionale consistenza soffice e il gusto genuino, il Classico del Mastro Panettiere senza glutine Schär è formulato con farina di miglio e quinoa, olio di girasole e sale iodato.

Adatto per la clientela che segue una dieta variegata e ricca di nutritivi è il Cereale del Mastro Panettiere senza glutine Schär, che vanta ben 7 semi e grani diversi: è preparato con farina e fiocchi di miglio, farina di quinoa, semi di girasole, lino, papavero e chia, olio di girasole e sale iodato.

Entrambe le versioni sono disponibili nel formato da 330 g, mantengono la proprietà organolettiche per l'intera shelf life e, grazie al comodo apri-chiudi, la morbidezza e la freschezza delle fette è garantita a lungo dopo l'apertura.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa