Solari Veralab Loves Barbie per i 50 anni di Barbie Malibu

15 giugno 2021
Veralab

Solari Veralab Loves Barbie per i 50 anni di Barbie Malibu



Tags:
VeraLab Loves Barbie


Trascorrere lunghe giornate al sole, in armonia con sé stesse e la natura


VeraLab, il marchio che ha rivoluzionato il mercato della cosmetica, lancia VeraLab Loves Barbie: la nuova capsule collection di solari dedicata a Barbie Malibu e al lifestyle della west coast americana. In occasione dei 50 anni di Barbie Malibu, VeraLab ha voluto renderle omaggio regalando alle sue addicted il sogno di vivere le atmosfere delle meravigliose spiagge di Malibu con una linea di solari, leggermente profumata al cocco, pensata per poter trascorrere lunghe giornate al sole, in armonia con sé stesse e la natura. VeraLab Loves Barbie, infatti, è una collezione eco-friendly, la cui formulazione rispetta la barriera corallina in conformità al Trattato Coralli Hawaii.

Non da meno sono i flaconi, che sono stati prodotti in un'ottica di sostenibilità ambientale secondo la filosofia Recycle Lovers di Veralab. Nella grafica del pack, customizzato appositamente per il progetto, il rosa di Barbie incontra quello tipico di VeraLab. Acquistando tutta la linea, le Barbie-VeraLab lovers vengono omaggiate con una mini bag per la spiaggia.

"Sono molto orgogliosa di presentare il progetto VeraLab Loves Barbie: la California Girl è una ragazza sicura di sé, ottimista, eco-friendly, amante della attività outdoor, proprio come piace a noi. È un modello di vita a cui ogni persona può ispirarsi per raggiungere i propri sogni, che interpreta perfettamente la filosofia di VeraLab sui temi di inclusività, auto accettazione e amore verso sé stesse", dichiara Cristina Fogazzi, l'imprenditrice che, con una strategia omnichannel che unisce il digital con esperienze offline, è riuscita a creare un'impresa da 55 milioni di euro, con 40 dipendenti.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa