Efficace per affaticamento e pesantezza delle gambe

21 giugno 2021
Omega Pharma

Efficace per affaticamento e pesantezza delle gambe



Tags:
Crioven Omega Pharma


Crioven: la linea terapeutica efficace per affaticamento e pesantezza delle gambe


Con l'arrivo della stagione calda i problemi di insufficienza venosa si fanno più fastidiosi: gonfiore e bruciore spariscono grazie a un'azione criogenica a base di componenti naturali.

La linea Crioven di Omega Pharma offre una serie di prodotti per trattare pesantezza e gonfiore delle gambe grazie a un'azione rapida e persistente. Oltre ai fastidi dovuti a stanchezza e caldo, Crioven offre una serie di soluzioni per il trattamento dell'insufficienza venosa degli arti inferiori, dalle formulazioni topiche alle terapie per bocca.

Crioven Compresse e Crioven 500 bustine favoriscono il microcircolo venoso e la funzionalità delle membrane cellulari grazie alla centella asiatica e alla vitis vinifera, mentre la vitamina C svolge un'azione antiossidante.
Crioven Gel e Crioven Schiuma svolgono un'azione criogenica donando sollievo e freschezza immediati alle gambe, riducendo il senso di affaticamento e di pesantezza grazie alla troxerutina, che protegge i capillari, e all'arnica montana, anti infiammatorio e analgesico locale. L'acido ialuronico, infine, favorisce i processi di riparazione e contribuisce al trofismo cutaneo.

La gamma Crioven è la più completa tra i prodotti coadiuvanti nei casi di pesantezza e gonfiore delle gambe perché tratta tutti i fastidi dovuti alla stanchezza e all'affaticamento, legati anche ai primi caldi di stagione o all'attività fisica, fino ai sintomi più importanti dell'insufficienza venosa come gonfiore, bruciore, infiammazione e crampi notturni.Omega Pharma è un'azienda italiana tra le prime a presentare alla classe medica prodotti naturali. Dal 1995 è impegnata nella creazione e nella distribuzione di nutraceutici e dispositivi medici per la salute dell'organismo e il benessere del corpo.
Grazie al reparto di Ricerca e Sviluppo realizza prodotti attentamente formulati e concentrati per ottenere il massimo rendimento dalla sinergia dei diversi componenti. Le attività collaterali alla ricerca, alla produzione ed alla commercializzazione prevedono un intenso programma di aggiornamento scientifico per medici. L'impegno di Omega Pharma si estende anche con il sostegno dei più importanti congressi specialistici dei settori di riferimento, contribuendo così alla divulgazione scientifica e al costante aggiornamento della classe medica.

Le aree terapeutiche trattate dai prodotti di Omega Pharma sono: angiologia, urologia, oftalmologia, gastroenterologia, pediatria, geriatria.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa