È tempo di sport all'aria aperta

26 luglio 2021
Mylan

È tempo di sport all'aria aperta



Tags:
MAGNOSOL


Obiettivo: rimanere in forma? È tempo di sport all'aria aperta, si ma con la giusta integrazione di magnesio!


Con l'estate e la bella stagione aumenta la voglia di fare sport all'aperto. Le temperature miti favoriscono le occasioni per scaricare le tensioni e lo stress accumulato. In che modo? Con passeggiate in mezzo al verde, uscite in bicicletta e a contatto con la natura. Anche le strade si riempiono di persone che si cimentano in allenamenti sportivi, dalla classica corsa al più tranquillo jogging. L'attività fisica è davvero un toccasana per tornare in forma, stimolando l'organismo a tonificarsi in vista di un'estate che si avvicina e per ritrovare il buonumore. Ma bisogna prestare attenzione all'eccessiva sudorazione e ricordarsi di essere sufficientemente idratati. È, infatti, importante reintrodurre nel corpo i liquidi e i sali minerali persi durante l'attività sportiva... In questi casi è utile diluire in una bottiglietta di acqua una bustina di Magnosol, integratore di Magnesio e Potassio: con il suo piacevole gusto al limone, Magnosol accompagna nelle attività sportive per sopperire alla carenza dei preziosi sali minerali.

MAGNOSOL


Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio

Indicazioni: il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.

Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare. Una alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (eccessiva sudorazione dovuta al caldo o ad aumentata attività fisica o lavorativa, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questi elementi. Magnosol è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL, in sintesi
  • a base di Potassio e Magnesio
  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio e Potassio riscontrabili quando vi è una eccessiva sudorazione (caldo o attività fisica), gravidanza e allattamento
  • senza zuccheri
  • senza lattosio
  • senza glutine
Modalità d'uso: il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1/2 bicchiere d'acqua.

Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa