MAXI protezione per i nostri amici animali!

28 luglio 2021
ElsaBeauty

MAXI protezione per i nostri amici animali!



Tags:
ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets SUMMER EDITION


MINI formati, MAXI protezione per i nostri amici animali!


ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets propone l'incredibile SUMMER EDITION

Tre nuovi formati, quattro speciali combinazioni degli esclusivi prodotti ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets, per averli sempre con voi e soddisfare le esigenze dei vostri coinquilini a quattro zampe ovunque siate:
  • Shampoo Dermoprotettivo nel nuovo formato da 50 ml
  • Lozione Occhi Detergente nel nuovo formato da 50 ml
  • Polvere Lenitiva nel formato da 20 ml
Tre mini formati, quattro combinazioni, un'unica SUMMER EDITION firmata ElsaBeauty!
  • KIT EVA Shampoo 50ml + Lozione Occhi 50ml + Polvere 20gr
  • KIT DEA Lozione Occhi 50ml + Polvere 20gr
  • KIT PAT Shampoo 50ml + Lozione Occhi 50ml
  • KIT SIRIO Shampoo 50ml + Polvere 20gr

La Gamma Elsabeauty


Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo: solo Ingredienti Attivi 100% Biologici. Grazie ad un'importante azione igienizzante e antisettica abbatte la carica virale presente sul pelo dell'animale, pur mantenendolo morbido e idratato. Ottimo per pelli sensibili, arrossate e irritate, e lavaggi frequenti.

Lozione Contorno Occhi Detergente Anti Macchie: è il primo prodotto in Italia pensato per detergere e rimuovere delicatamente lo sporco dalle zone perioculari di cani e gatti, eliminando dal pelo macchie scure o ingiallite in totale sicurezza per gli occhi dei nostri amici pelosi. I suoi Ingredienti Attivi sono contenuti nella percentuale del ben 25% ed è priva di SLS, Parabeni, Petrolati e Siliconi. Ottimo anche per aloni scuri su contorno bocca e zampe.

Polvere Igienizzante Lenitiva: un prodotto con 100% ingredienti Attivi Biologici (no eccipienti), Enzimi della Papaina (cheratolitici), Proteine della Seta (lenitive), Essenza di Litzea (deodorante), Essenza di Lavanda (igienizzante) e Amido di Riso (assorbente). Il risultato è una polvere in grado di lenire irritazioni e arrossamenti tipici delle zone umide che si formano fra le pieghe della pelle dei molossoidi, eliminando i batteri che prolificano in tali aree. Ha inoltre un'azione deodorante igienizzante per la pulizia anche di cuccioli o cani anziani senza lavaggio con acqua, nonché di gatti, conigli e piccoli roditori.

Perché scegliere Elsabeauty

I prodotti ElsaBeauty sono Dermocosmetici di origine Biologica e Vegan ideali per animali da compagnia, ovvero cani, gatti, conigli e piccoli roditori da appartamento.

Sono 100% Made in Italy / Firenze, formulati usando ingredienti freschi a km zero, perché prevalentemente coltivati in Toscana dove ha sede la società di produzione, specializzata in cosmesi bio / vegan umana.

Nella cosmesi per animali, come in quella umana, vengono spesso usati ingredienti essiccati e provenienti da altri Paesi, meno costosi ma anche meno efficaci.

La gamma di referenze ElsaBeauty è formulata e prodotta seguendo le normative della cosmesi umana (legge CE1223/2009) con approccio "one health", cioè "una sola salute": pur non essendo formulati per specifico uso umano, possono tranquillamente essere utilizzati dalle persone con ottimi risultati.

Ogni formulazione contiene ingredienti attivi Bio e Vegan nella massima concentrazione per ottenere prodotti super concentrati e super efficaci.

I prodotti ElsaBeauty vantano il supporto di veterinari dermatologi per offrire, dopo approfonditi studi delle problematiche più frequenti negli animali da compagnia, referenze che non solo le risolvano ma anche le prevengano. Sono inoltre prodotti multifunzionali: un solo prodotto può risolvere varie problematiche.

L'unicità di Elsabeauty Dermocosmesis for Pets è racchiusa non solo nell'attenzione per le formule e gli ingredienti, ma anche nelle sue confezioni eco sostenibili e completamente riciclabili grazie al packaging in PET 100% da Plastica Riciclata e Green PE da Canna da zucchero.

Promozione valida per i mesi di giugno e luglio 2021 o fino ad esaurimento scorte. Prodotti non vendibili singolarmente.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa