Da ISDIN la skin routine che non teme l’inverno

29 novembre 2021
ISDIN

Da ISDIN la skin routine che non teme l’inverno



Tags:
ISDIN Skin care


Idratazione e protezione ISDIN: nonostante l'inverno, una bella stagione per la pelle


Iniziano i primi freddi ma anche i primi caldi, la stagione in cui si trascorre più tempo in casa con i riscaldamenti accesi e magari ci si concede una doccia bollente per ritemprarsi. Iniziano, proprio a causa di continui sbalzi termici, anche i piccoli stress per la pelle del corpo e delle mani, le labbra tendono a seccarsi e a irritarsi. Ecco perché è il momento di prestare particolare attenzione a una skin care routine invernale scegliendo formule dedicate che sappiano restituire morbidezza e idratazione.

ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia, ha creato una gamma di prodotti ideali per una pelle di velluto anche d'inverno, partendo dalla detersione, primo step per garantire all'epidermide la giusta idratazione.

Ureadin Bath Gel, per pelli normali o secche, è un gel senza sapone ideale per l'igiene quotidiana che, grazie al 5% di Urea ISDIN contenuta, rispetta la barriera cutanea; la sua formulazione schiumosa ricca di emollienti deterge efficacemente senza danneggiare l'integrità della pelle. Il secondo step, utile anche a ottimizzare i benefici di Ureadin Bath Gel, consiste nel regalare al corpo ulteriore cura dopo la doccia.

Ureadin Lotion 10 garantisce idratazione immediata e prolungata fino a 24h grazie alla presenza dell'Urea ISDIN al 10%, sostanza che trattiene l'acqua e ristabilisce i livelli ottimali di idratazione rendendo la pelle morbida e vellutata, anche in caso di pelle secca o molto secca e desquamata.

Ureadin Ultra 10, lozione dalla texture leggera, non grassa e a rapido assorbimento, aiuta ad alleviare il prurito e ridona alla pelle la sua morbidezza naturale.

In una routine invernale davvero efficace non bisogna trascurare alcune zone specifiche, come mani, unghie e labbra. Il primo rimedio per le mani screpolate dal freddo è ISDIN Ureadin Manos PROTECT, una crema protettiva che idrata in profondità e protegge dalle aggressioni esterne; grazie all'Urea ISDIN migliora la funzione barriera della pelle e aiuta a mantenere i livelli ottimali di idratazione. L'olio di avocado, inoltre, nutre e aiuta a rigenerare la pelle. Per mani molto secche e danneggiate la crema mani da utilizzare è ISDIN Ureadin Manos REPAIR che, non solo idrata in profondità e ripara, ma, grazie al coenzima Q10, aiuta anche a prevenire i segni dell'invecchiamento e a stimolare la rigenerazione dell'epidermide.

Infine bisogna prestare attenzione anche al nutrimento delle labbra, con ISDIN Reparador Labial con acido ialuronico e disponibile in tre formati e texture - balsamo, fluido e stick - a seconda delle esigenze: il Balsamo labbra in vasetto protegge e ripara labbra, naso e zona periorale, anche in condizioni climatiche estreme e in caso di irritazioni causate dal soffiarsi il naso; il Labial stick protegge e ripara anche le labbra più secche e infine il Balsamo fluido, grazie alla texture leggera e alla forma dell'applicatore, permette un'applicazione facile e veloce.

ISDIN, azienda internazionale leader in fotoprotezione e dermatologia in Spagna, offre soluzioni complete e innovative per la cura, la prevenzione e il mantenimento della salute della pelle. Dalla sua fondazione, 45 anni fa, è fermamente impegnata a fornire a dermatologi e farmacisti una risposta efficace alle esigenze della pelle.

Il risultato è una gamma di prodotti all'avanguardia in dermatologia, con formule avanzate e texture innovative per una migliore aderenza ai trattamenti.

La vocazione di ISDIN ad essere un punto di riferimento internazionale nella cura della pelle l'ha portata ad essere presente oggi in più di 40 mercati nel mondo con un team di 1.000 persone.

Inoltre grazie al suo programma Blue Wave, che prevede l'impegno per la salute delle persone, la comunità e la conservazione del pianeta, ISDIN è stata riconosciuta come azienda B Corp.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa