Wellness gift per la pedicure

23 novembre 2022
Tecniwork

Wellness gift per la pedicure



Tags:

Tecniwork, marchio italiano specializzato nella cura e benessere del piede, propone il nuovo cofanetto Christmas Wellness Gift Foot Express Care. Un elegante kit regalo, impreziosito con dettagli in oro, che possiede i prodotti per una pedicure veloce ma efficace, per piedi lisci, morbidi e vellutati anche a Natale e per le festività. Questo speciale cofanetto unisce il benessere con la bellezza del piede e comprende: la Raspa Velvet Skin, la Maschera Piedi Rigenerante e la Crema Piedi Rigenerante.

I prodotti nel dettaglio:

- Crema Piedi Rigenerante: Un trattamento emolliente e idratante per la pelle secca, ruvida e disidratata del piede. A base di Tea Tree Oil, Urea, Amamelide e Camomilla. Ridona elasticità alla pelle secca e contribuisce al rinnovamento cutaneo. L'Urea contenuta assicura un'elevata idratazione. La crema piedi possiede l'effetto calmante e riequilibrante della pelle.

- Maschera Piedi Rigenerante: In comodi e pratici calzari monouso. Un trattamento express per piedi morbidi e levigati, con Urea e Olio di Mandorla Dolce per idratare e nutrire la pelle e AHA per levigare e rendere i piedi vellutati e lisci. La maschera contribuisce a ripristinare la normale idratazione della cute, in più esfolia delicatamente levigando le irregolarità della pelle. Favorisce intensa idratazione e il rinnovamento cellulare.

- Raspa Velvet Skin: La Raspa per i piedi morbidi e levigati che riduce efficacemente e rapidamente callosità e ispessimenti. Per piedi soffici, levigati e naturalmente morbidi. Il maxi-formato della Velvet Skin la rende solida e maneggevole, grazie alla pratica impugnatura per una presa sicura durante l'utilizzo. I due lati abrasivi sono altamente efficaci

per la doppia azione: lato a grana grossa per eliminare l'eccesso di callosità, lato a grana fine per levigare e rifinire la superficie cutanea. Efficace sia a secco che in acqua.

Christmas Wellness Gift Tecniwork:

1 pz. Raspa per i piedi modello Velvet Skin

1 pz Maschera Piedi Rigenerante

1 pz. Crema Piedi Rigenerante 75 ml




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa