Per la pelle tatuata del corpo e del viso

30 gennaio 2023
Havea Group

Per la pelle tatuata del corpo e del viso



Tags:

Dermovitamina presenta Tattoo, linea specifica per la pelle tatuata del corpo e del viso

Idrata, lenisce e protegge, favorendo la naturale rigenerazione della pelle tatuata anche colorata

La cura del tatuaggio è una fase molto importante per la riuscita del disegno. Giusti accorgimenti e precauzioni, infatti, possono essere determinanti per l'aspetto finale del tatuaggio. Un elemento che fa la differenza sulla sua riuscita è il corretto utilizzo di una buona crema idratante e lenitiva, che aiuta a stabilizzare la funzione di barriera cutanea e fornisce il giusto livello di idratazione per aiutare la pelle a rigenerarsi naturalmente.

Dermovitamina, marchio di linea di dispositivi medici e di prodotti dermocosmetici per la cura e il benessere della pelle di Havea Group, gruppo farmaceutico francese fondato nel 1976, viene in aiuto a tatuatori e a tatuati con Tattoo, una linea composta da due prodotti dermocosmetici specifici per la pelle tatuata del corpo e del viso grazie alla loro azione idratante e protettiva.

Dermovitamina Tattoo lenisce, protegge e rigenera la pelle tatuata ed è specifica anche per tatuaggi colorati e per trucco semipermanente. Favorisce il ripristino naturale del film idrolipidico, rafforza le difese della cute e ha un effetto barriera non occlusivo, aiutando a preservare la bellezza del tatuaggio. Inoltre, la linea Tattoo di Dermovitamina non unge e non macchia, caratteristica fondamentale che permette di utilizzare il prodotto tutte le volte che la pelle tatuata necessita di idratazione. La crema Dermovitamina Tattoo estetico è adatta anche per la zona perioculare.

La linea Dermovitamina Tattoo è composta da due creme, una specifica per i tattoo decorativi e una per i tattoo estetici.

Tutti i prodotti Dermovitamina sono distribuiti in farmacia e parafarmacia.

Dermovitamina Crema Tattoo Decorativo

Trattamento intensivo idratante tattoo care, lenitivo, protettivo e rigenerante. Calma e lenisce gli arrossamenti e il prurito della pelle tatuata. Regola l'idratazione della pelle tatuata favorendo la normalizzazione fisiologica del tessuto trattato, grazie alla sua azione protettiva di barriera non occlusiva che lascia respirare la pelle. Rigenera il naturale film idrolipidico rafforzando le difese della cute e aiutando a preservare la bellezza del tatuaggio.

Specifico per la pelle tatuata di tutto il corpo, del viso, della testa e adatto anche per tatuaggi colorati.

La sua formula contiene Miele di Manuka, noto per la sua azione emolliente, rigenerante e protettiva, Propoli, nota per la sua azione idratante e riequilibrante, Pantenolo, conosciuto per le sue proprietà elasticizzanti e film forming, ed infine la Vitamina E, ad azione antiossidante.

dermatologicamente testato su pelle tatuata

senza coloranti aggiunti, BHA, BHT, SLS/SLES e sostanze di origine animale.


Dermovitamina Crema Tattoo Estetico

Trattamento intensivo idratante tattoo care. Lenitivo, protettivo e rigenerante. Calma e lenisce gli arrossamenti e il prurito della pelle tatuata, regola l'idratazione della pelle tatuata, favorendo la normalizzazione fisiologica della parte trattata grazie alla sua azione protettiva di barriera non occlusiva che lascia respirare la pelle, e rigenera il naturale film idrolipidico, rafforzando le difese della cute e preservando la bellezza del tatuaggio.

Specifico per la pelle tatuata del corpo e del viso e adatto anche per tatuaggi colorati e trucco semipermanente di labbra e palpebre, grazie all'applicatore di precisione.

La sua formula contiene estratto di Fiori di Verbasco, ad attività protettiva dai danni causati dai raggi UV, Miele di Manuka, noto per la sua azione emolliente, rigenerante e protettiva, PROPOLI, nota per la sua azione idratante e riequilibrante, Pantenolo, conosciuto per le sue proprietà elasticizzanti e film forming, ed infine la Vitamina E, ad azione antiossidante.

dermatologicamente testato per pelli tatuate anche per la zona perioculare

senza coloranti aggiunti, BHA, BHT, SLS/SLES e sostanze di origine animale.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa