L’aiuto concreto per capelli belli da vivere

03 maggio 2023
Viatris

L’aiuto concreto per capelli belli da vivere



Tags:

Biomineral ONE con Lactocapil Plus™
L'aiuto concreto per capelli belli da vivere

Prendersi cura del proprio benessere vuol dire avere a cuore la salute del proprio corpo in tutte le sue parti. Questo e' tanto piu' vero per quelle che sono costantemente esposte all'azione degli agenti esterni, tra le quali i nostri capelli. In questi casi, le scelte di ogni giorno giocano un ruolo centrale non solo nel rafforzare i capelli danneggiati, ma anche nel prevenire il loro indebolimento. Una dieta equilibrata, caratterizzata da un'alimentazione quanto piu' possibile varia, uno stile di vita sano e l'adozione di alcune buone abitudini come l'eliminazione di fumo ed alcol sono passaggi fondamentali per garantire il benessere del cuoio capelluto. In aggiunta a queste buone pratiche, un aiuto concreto puo' arrivare dall'utilizzo di integratori specifici.

Biomineral One Con Lactocapil Plus è un integratore alimentare pensato appositamente per nutrire e rafforzare i capelli. Grazie all'azione degli ingredienti che lo compongono, rappresenta un valido aiuto nelle condizioni di aumentato fabbisogno e in tutti quei casi in cui si renda necessario un apporto più elevato di ingredienti specifici.

Biomineral ONE con Lactocapil Plus™

Biomineral ONE è l'integratore alimentare di Viatris pensato appositamente per il benessere dei capelli, a base di Lactocapil Plus (Proteine del siero del latte, N-acetil glucosamina, Metionina e Vitamina E), Biotina, Vitamina D3, Acido linoleico e Taurina.

La sua formula è pensata per favorire il benessere dei capelli, nei casi di carenza di particolari nutrienti e in situazioni di aumentato fabbisogno.

In sintesi:

• Integratore alimentare in compresse, pratico e comodo da assumere anche fuori casa

• Con BIOTINA, che contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali

• Adatto sia per uomo che per donna

• È un prodotto senza glutine

Modalità d'uso

Una compressa al giorno in qualunque momento della giornata. In caso di difficoltà alla deglutizione, la compressa può essere masticata.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa