Solari Lafarmacia. novità per la stagione estiva 2023

19 maggio 2023
Lafarmacia.

Solari Lafarmacia. novità per la stagione estiva 2023



Tags:

La gamma di solari firmati Lafarmacia. si arricchisce di novità per la stagione estiva 2023: nascono il Latte Solare. SPF50, lo Stick Solare. SPF50, il Docchiaschiuma Doposole. e uno speciale travel kit.

In occasione della stagione estiva 2023 Lafarmacia., azienda leader nel retail farmaceutico, amplia la gamma di solari a proprio marchio con importanti novità! Due nuove protezioni SPF50 dedicate a corpo e aree epidermiche delicate e sensibili, un docciaschiuma doposole per la detersione della pelle, e uno speciale travel kit, ideale da portare sempre con se.

Pensata per tutta la famiglia, efficace e rispettosa dell'ambiente, la Linea Solare Lafarmacia. è formulata per preparare, difendere e lenire la pelle esposta ai raggi solari. Prodotti che garantiscono una protezione elevata contro gli effetti negativi del sole, senza dover rinunciare a un'abbronzatura intensa, uniforme e a lunga durata. Performanti e sicuri, adatti a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e pensati per proteggere tutta la famiglia, anche i più piccoli. Realizzata con filtri di ultima generazione, la Linea Solare di Lafarmacia. è altamente efficace contro i raggi UVA, UVB, UVA lunghi e IR. Inoltre, la formulazione ricca in attivi specifici è in grado di prevenire macchie e arrossamenti e di garantire un effetto idratante ed emolliente.

Lafarmacia. ha a cuore il benessere dell'ambiente

Eco-concepiti nel rispetto ambientale, i prodotti della Linea Solare sono formulati per essere Coralfriendly e riflettono l'impegno di Lafarmacia. per la tutela dell'ecosistema marino.

I Solari Lafarmacia., formulati solo con ingredienti sicuri per la pelle, sono ideali per proteggere anche le pelli più sensibili. Inoltre, tutte le formule hanno una texture leggera e confortevole, sono di facile applicazione e si assorbono velocemente, per un'estate senza pensieri.

Le Novità 2023

Stick Solare SPF50 - 6,5 ml

Una protezione solare in stick formulato per piccole aree epidermiche particolarmente delicate e sensibili. Ideale per le labbra e per piccole cicatrici ha una texture corposa che nutre intensamente.

Arricchito con Olio di Canapa i cui acidi grassi Omega 3 e 6 aiutano a idratare la pelle e a lenirne il rossore e l'irritazione; Burro di cacao dalle proprietà antiossidanti e di stimolo per la sintesi del collagene; Estratto di Elicriso indicato per la pelle irritata e arrossata soprattutto in caso di psoriasi, allergie, eczemi, dermatiti, pruriti o eritemi. Svolge inoltre un'azione lenitiva, antinfiammatoria e decongestionante.

Latte Solare. SPF50 - 200 ml

Un latte solare in spray dalla texture fresca e leggera, ma nutriente e protettiva per offrire una protezione intensa, efficace, omogenea, piacevolmente naturale, in assoluta sicurezza. L'applicazione è facile, la distribuzione è rapida e omogenea grazie alla speciale texture che non cola. Formulato con Kiwi, che esercita sulla pelle un'azione antiossidante, protettiva e riparatrice, Vite Rossa dall'azione antiossidante ed Estratto di Fiordaliso dalle proprietà lenitive e con effetto rinfrescante/tonico.

Docciaschiuma Doposole. - 250 ml

Una texture leggera, quasi in gel, che aiuta a detergere delicatamente la pelle sottoposta a stress da agenti atmosferici come sole, salsedine e vento, ripristinandone l'equilibrio. Preserva l'abbronzatura eliminando dalla pelle tracce di inquinamento, filtri UV, sale, cloro e sabbia. Contiene Calendula e Aloe Vera dalle proprietà idratanti e lenitive.

Pratico ed ideale per tutta la famiglia, infonde una sensazione di benessere e freschezza.

Pochette Travel Kit 

Il kit ideale in viaggio o negli spostamenti, comodo da portare con sé per una protezione efficace durante l'esposizione, un trattamento doposole che ripara e lenisce, e una detersione specifica che ripristina l'equilibro cutaneo.

Contiene:

Latte Solare. SPF50 - 100 ml

Lozione Doposole. - 100 ml

Docciaschiuma Doposole. - 100 ml

I prodotti sono contenuti in una pratica pochette trasparente da portare sempre con sé.

Attivatore di Abbronzatura. - CON STIMOLATORE DELLA MELANINA IDEALE PER VISO E CORPO 200 ml 

L'Attivatore di Abbronzatura. di Lafarmacia. favorisce un'abbronzatura intensa, omogenea e duratura grazie al suo triplice utilizzo: prepara la pelle nei giorni precedenti all'esposizione al sole, grazie ad ingredienti che stimolano la produzione fisiologica di melanina, accelera e promuove un colorito ottima ed uniforme anche nei giorni successivi, per un effetto prolungato.

Con: olio di mandorle, dalle rinomate proprietà emollienti e nutrienti; Vitamina E dall'azione antiossidante ed idratante; Tanositol, ingrediente che stimola la sintesi della melanina accelerando l'abbronzatura.Di facile applicazione, dalla texture leggera, avvolgente e fresca, lascia la pelle morbida e asciutta.

Ingredienti Funzionali Olio di mandorle dolci, Vitamina E Tanositol

ideale per • per gli amanti dell'abbronzatura, anche tutto l'anno • per chi fatica ad ottenere un'abbronzatura uniforme e dorata • per sublimare l'abbronzatura (tutti i fototipi) • per prolungare il colorito anche al rientro dalle vacanze

tubo in plastica riciclata

Latte Solare Spray Dermopediatrico SPF50+. - PROTEZIONE ALTA CONTRO UVA, UVB, UVA LUNGHI, IR - 200 ml 

Prodotto eroe: Dermatologicamente testato su pelli sensibili, Clinicamente testato sotto controllo pediatrico (test tollerabilità e gradevolezza su un panel di bimbi 0-10 anni sotto controllo di un pediatra), Nikel tested, a basso rischio di allergie (test in vitro di pro-sensibilizzazione) e con formula ad alta tollerabilità.

Il Latte Solare Dermopediatrico. è ideato appositamente per proteggere la pelle sensibile dei bambini durante l'esposizione al sole. Una formulazione efficace ed avanzata, grazie alla presenza di una miscela di prebiotici che proteggono la pelle favorendo l'equilibrio del microbiota cutaneo e l'uso di filtri solari. La sua texture è fresca e leggera, ma nutriente e protettiva per offrire una protezione intensa, piacevolmente naturale, in assoluta sicurezza. Resistente all'acqua ed è studiato per un effetto anti-sabbia. Inoltre, è SICURO per il bambino e RISPETTOSO dell'ambiente, in quanto vengono utilizzati filtri di ultima generazione che riducono l'impatto ambientale e l'inquinamento marino.

ingredienti funzionali Olio d'oliva Olio di mandorle Prebiotico naturale Estratto di Aloe Vitamina

E Zucchero idratante da biofermentazione

ideale per • per chi richiede un unico prodotto che vada bene per tutta la famiglia • per le mamme più esigenti, che chiedono un solare sicuro per i loro figli, anche i più piccoli • per le mamme che desiderano un solare da applicare facilmente ai loro figli, che non unga e che sia antisabbia • per i bambini che trascorrono molto tempo all'aria aperta (anche nel passeggino) • per chi desidera un solare sostenibile e rispettoso dell'ecosistema marino

flacone in plastica 100% riciclata

Latte Solare. Spray SPF30 - PROTEZIONE ALTA CONTRO UVA, UVB, UVA LUNGHI, IR - 200ml 

Adatto a tutti i tipi di pelle, è in grado di garantire un'abbronzatura omogenea, intensa e naturale e di fornire una protezione efficace grazie alla formulazione con filtri UVA-UVB che consentono un ampio livello di copertura dello spettro. Di facile applicazione grazie all'erogatore spray che nebulizza in maniera ottimale il prodotto sulla pelle, non cola, si stende in pochi gesti e si assorbe rapidamente.

La sua innovativa formulazione include: olio di mandorle dolci dalle proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti; Vitamina E che contrasta i processi dell'infiammazione alla base dell'eritema, e contribuisce all'effetto idratante e ha funzione antiossidante; Zucchero idratante da biofermentazione che aiuta a proteggere la pelle dall'aggressione quotidiana degli agenti atmosferici. Inoltre, il Latte Solare. è sicuro e rispettoso dell'ambiente, in quanto vengono utilizzati filtri di ultima generazione, riducendo l'impatto ambientale e l'inquinamento marino

ingredienti funzionali Olio d'oliva, Olio di mandorle dolci, Vitamina E Zucchero idratante da biofermentazione

ideale per • per chi desidera un solare di facile applicazione e a rapido assorbimento •

• per chi desidera ottenere un'abbronzatura uniforme in sicurezza • per chi desidera un solare sostenibile e rispettoso dell'ecosistema marino

flacone in plastica 100% riciclata

Spray Solare Invisibile. SPF30, SPF50 corpo e capelli - 200 ml

Disponibile con SPF30 oppure con SPF50 e ideale per chi pratica sport all'aria aperta, lo Spray Solare Invisibile è studiato per proteggere il corpo, ma anche il viso, i capelli e il cuoio capelluto durante l'esposizione sole. Ha una texture estremamente confortevole e asciutta e un finish invisibile perfino nelle più alte protezioni. Facile da applicare e di rapido assorbimento, altamente nebulizzato, lascia la pelle morbida e setosa. È resistente all'acqua e la sua formulazione non grassa evita il fastidioso attaccarsi della sabbia sulla pelle. Inoltre è SICURO e RISPETTOSO dell'ambiente in quanto in quanto vengono utilizzati filtri di ultima generazione, riducendo l'impatto ambientale e l'inquinamento marino

Per una protezione efficace che tutela l'ecosistema.

ingredienti funzionali Olio d'oliva Olio di crusca di riso Vitamina E

ideale per • per chi desidera un solare pratico e smart da non spalmare • per chi desidera un solare che non unge • per chi pratica sport all'aperto • formulazione perfetta anche per l'uomo • per proteggere il cuoio capelluto • per chi è sempre in acqua, per un refill veloce tra un bagno e l'altro

• per proteggere e conservare la bellezza dei capelli durante l'esposizione solare

bombola in alluminio

Crema Solare Antirughe ed Antimacchia. SPF30, SPF50 - 50 ml

Appositamente studiata per proteggere la delicata epidermide del viso, questa crema ricca e fondente è ideale per l'utilizzo quotidiano e regala una piacevole sensazione di pelle morbida. Adatta a tutti i tipi di pelle, nutre e idrata, protegge dalle scottature e mantiene un aspetto sano e giovane della pelle, grazie ad attivi che combattono rughe, linee sottili e macchie solari. È resistente all'acqua, anti-sabbia e lascia la pelle profumata al cocco. Inoltre è sicura e rispettosa dell'ambiente, in quanto vengono utilizzati filtri di ultima generazione, riducendo l'impatto ambientale e l'inquinamento marino

ingredienti funzionali Sclareolide Physavie Olio d'oliva e Olio di crusca di riso Vitamina E

ideale per • per chi trascorre molto tempo in auto, fa lunghe passeggiate o sport/lavoro all'aperto • per chi è molto attento alla skincare e chiede un protocollo antietà • per le pelli più sensibili tendenti all'arrossamento • per chi desidera un solare sostenibile e rispettoso dell'ecosistema marino

tubo in plastica parzialmente riciclata

Lozione Doposole - effetto idratante e lenitivo - 500 ml

Una lozione dalla texture ultraleggera e fresca che idrata istantaneamente in modo efficace anche le pelli più secche, regalando una sensazione di piacevole sollievo. Prepara la pelle alle successive esposizioni al sole e contribuisce al mantenimento dell'abbronzatura.

Con: Biosaccharide Gum che garantisce una profonda idratazione nel breve e nel lungo termine e lascia la pelle morbida ed elastica; Estratto di Aloe dalla funzione idratante e protettiva con proprietà lenitive e disarrossanti; Gomma Guar che ammorbidisce la cute e favorisce la protezione; Agente rinfrescante derivato del mentolo che dona un effetto rinfrescante immediato alla pelle.

ingredienti funzionali Biosaccharide Gum Estratto di Aloe Gomma Guar Agente rinfrescante

ideale per • dopo l'esposizione solare per idratare e rinfrescare la pelle • per lenire la pelle in caso di arrossamento • per chi desidera una lozione leggera da applicare anche prima di vestirsi • pratico per tutta la famiglia

flacone in plastica 100% riciclata




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa