Una coccola al miele

24 maggio 2023
Nuxe

Una coccola al miele



Tags:

Una coccola al miele che protegge le api

Nuxe si unisce alla celebrazione della Giornata Internazionale delle Api per rinnovare il suo impegno quotidiano nella tutela della biodiversità e nella protezione di api e arnie. Con Rêve de Miel, Nuxe offre una gamma di prodotti a base di miele di Provenza, un tesoro della natura che dona estremo nutrimento e morbidezza alla pelle avvolgendola con una deliziosa fragranza al miele e texture, fondenti e vellutate. Detergi dolcemente viso e corpo con il Gel Doccia Surgrassante, nutri e lenisci la pelle con la Crema Corpo UltraComfort e infine dona luce e morbidezza alle tue labbra con il Balsamo o lo Stick Labbra per una coccola al miele.

Rêve de Miel Gel Doccia Surgrassante Viso e Corpo

Il gel doccia Nuxe per viso e corpo regala un'autentica coccola quotidiana. Con la sua texture vellutata e deliziosa profumazione, si prende cura delle pelli secche e sensibili rispettando il film idrolipidico mentre deterge, lenisce e ammorbidisce la pelle di viso e corpo. Composto dal 92% di ingredienti di origine naturale, tra cui Miele, olio di semi di Girasole, e cocco, avvolge il corpo con un'avvolgente fragranza al miele e dona comfort a pelle e spirito. Massaggiare una noce di gel doccia sulla pelle umida, mattina e/o sera, fino a formare una schiuma cremosa per poi risciacquare. 400ml

Rêve de Miel Crema Corpo Ultra-Comfort

La crema corpo ultra-comfort che rigenera, lenisce e protegge la pelle. A base di Miele e Oli Vegetali Preziosi, come quelli di sesamo e mandorla dolce, composta dal 94% di ingredienti di origine naturale, avvolge il corpo con la sua profumazione delicata dagli accenti di miele, mimosa e vaniglia. Lenisce anche le pelli più secche e sensibili, proteggendole dalle aggressioni esterne come vento e freddo. La sua texture vellutata nutre, dona elasticità e ammorbidisce la pelle fino a 48 ore, senza ungere.
400ml

Rêve de Miel Balsamo Labbra al Miele

L'iconico balsamo labbra Nuxe in una nuova formula realizzata con ingredienti 100% di origine naturale, che rende il prodotto ancora più fondente e nutriente. Grazie alla sua composizione con Miele di Lavanda di Provenza, Propoli e Cera d'Api, nutre intensamente le labbra donando sollievo, comfort e protezione immediati, anche per quelle più secche. La sua texture ricca e fondente ripara e ammorbidisce le labbra. Il suo inconfondibile profumo al miele con note di Pompelmo e Limone lo renderanno l'irrinunciabile alleato di tutti i giorni.
15ml

Rêve de Miel Stick Labbra Idratante

Lo stick ultra-pratico da portare sempre con te e applicare in ogni momento della giornata su labbra secche e rovinate. Composto al 100% da ingredienti di origine naturale come Miele dalle proprietà nutrienti ed emollienti, Olio di Girasole dal potere idratante e Olio di Camelia Biologico altamente nutriente. Grazie alla sua nuova formulazione ammorbidisce anche le labbra più secche e le rende elastiche, idratate, protette, alleviando la sensazione di secchezza. Applicare sulle labbra secche e anche sul contorno per una sensazione di morbidezza e idratazione.
4g




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa