Travel set Black is White

26 maggio 2023
Curaprox

Travel set Black is White



Tags:

Travel set Black is White: cool e nero come la notte per un sorriso visibilmente più bianco e luminoso

Denti bianchi e luminosi? Oggi è possibile mostrare la versione migliore del proprio sorriso grazie al lavoro di ricerca di Curaprox Italia, marchio Curaden AG - swiss premium oral care.

Il carbone attivo assorbe le particelle che provocano le macchie con un'azione sbiancante gentile ed efficace mantenendo una bocca fresca e sana.

Leggero e compatto - misura solo 9,5 x 6 cm - l'originale Travel set Black is White è un kit completo per l'igiene di denti e gengive, composto da: uno spazzolino CS 5460 formato viaggio, l'alleato perfetto per un'azione profonda ma delicata contro la placca grazie alle sue 5460 setole in Carbon extra morbide, due scovolini CPS prime per una pulizia efficace delle cavità interdentali - i cui filamenti sono anch'essi in Carbon - e un dentifricio Black is White in formato 10 ml dall'azione sbiancante grazie al carbone attivo naturale.

La routine ideale per l'igiene orale da portare sempre con sé in valigia, in borsa o persino in tasca!

Con Black is White di Curaprox è finalmente possibile avere denti più bianchi e luminosi senza rovinare lo smalto. Il dentifricio ha infatti un basso indice di abrasività che lo rende sicuro ed utilizzabile tutti i giorni. Il dentifricio Black is White, un nome che è un ossimoro ma che regala una ragione in più per sorridere: denti sani e bianchi senza l'utilizzo di sostanze chimiche aggressive come SLS, triclosano, candeggianti e microplastiche. Infatti, è l'unico dentifricio sbiancante che può essere utilizzato tutti i giorni! La sua formulazione speciale può contare sul carbone attivo - puro e altamente concentrato - in grado di assorbire le particelle responsabili di sgradevoli macchie causate ad esempio da fumo, caffè o vino rosso. E non solo. Grazie all'idrossiapatite ripara le microlesioni e crea uno strato lenitivo e protettivo di smalto artificiale. Al sapore di menta e limone, il dentifricio Black is White mantiene la bocca piacevolmente fresca e rende i denti visibilmente più bianchi in modo totalmente naturale.

Infine, per garantire una pulizia completa anche fuori casa, il Travel set Black is White propone al suo interno gli scovolini CPS: grazie a filamenti sottili ed ultra-lunghi con effetto ad ombrello, questi speciali spazzolini raggiungono in modo perfetto gli spazi interdentali, sbarazzandosi di inestetici residui di cibo, prevenendo l'accumulo di tartaro ed evitando il danneggiamento dello smalto, nonché l'alitosi causata dai batteri.

Nessun compromesso per la salute orale ma neanche per lo stile, dunque. Questa la filosofia di Curaprox che, sin dal 1972, è impegnata in prima linea nell'affermare la cruciale importanza della salute della bocca a tutela di quella sistemica, attraverso l'offerta di prodotti premium delicati ed efficaci per l'igiene dentale, distribuiti in 80 Paesi e 4 continenti.

La linea Black Is White, come gli altri prodotti Curaprox, è distribuita nelle migliori farmacie.

Con il Travel Kit Black is White di Curaprox, l'igiene orale non va in vacanza!




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa