Il Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo

03 ottobre 2019

Uriage

Il Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo



Uriage si ispira alle iniezioni con azione riempitiva e ai trattamenti anti-aging per proporre il primo trattamento in grado di correggere i segni dell'età, di preservare la pelle dall'esposoma offrendo un effetto perfezionatore visibile dalla prima applicazione. Destinato alle donne che cercano un prodotto cosmetico da utilizzare in mantenimento ai trattamenti estetici, il Trattamento Filler Multi-correttore Istantaneo leviga, rimpolpa, uniforma e protegge perfettamente la pelle, che splende nuovamente.

L’effetto filler


È dato dalla presenza dell'acido ialuronico a peso molecolare molto basso. Una volta applicato sulla pelle, il prodotto si "deposita" sulla superficie della cute e migra nelle rughe e solchi. Vera spugna ad acqua, aiuta a reidratare gli strati superficiali dell'epidermide e rimpolpa la pelle.

L’effetto perfezionatore


Viene dall'associazione di un estratto di frutto di Rosa astringente con polveri soft-focus. L'estratto di frutto di Rosa restringe i pori e riduce l'eccesso di sebo, mentre le polveri agiscono come una seconda pelle per minimizzare le imperfezioni e levigare la superficie cutanee con un effetto correttore ottico.

Gli attivi

Accuratamente selezionati per la loro efficacia riconosciuta in medicina estetica, gli attivi Age Protect agiscono in modo complementare per affrontare tutte le problematiche legate all'età: le rughe, la perdita di densità, le macchie, la mancanza di uniformità del colorito.
Il derivato del Retinolo agisce sul rinnovo del derma e dell'epidermide. Aiuta a stimolare la sintesi di collagene e elastina e diminuisce la visibilità di rughe e macchie accelerando il turnover cellulare.
L'Acido Ialuronico a peso molecolare molto basso penetra fino agli strati più profondi della pelle. Riempie le rughe e stimola la sintesi di acido ialuronico naturale.
L'estratto di Sangue di Drago, una resina vegetale dell'Amazzonia è riconosciuto per le sue proprietà rigeneranti, cicatrizzanti e anti-radicali liberi. Aiuta a stimolare la sintesi di collagene 3 e 4, che rinforza il derma e rassoda la pelle.
Le Vitamine C ed E offrono un'azione antiossidante potente per lottare contro i danni degli UV e aiutano a prevenire e contrastare le macchie e donano luminosità.

Lo scudo anti esposoma

Il brevetto Uriage BLB (Blu Light Barrier) è un'associazione innovativa di estratti vegetali, vitamine e madreperla. Questo complesso riduce l'ossidazione e la formazione di radicali liberi indotta dall'esposizione alla luce blu dei computer e altri device.
Il Filmexel, associazione di due polimeri vegetali, forma un film isolante ma traspirante sulla superficie della pelle per impedire l'adesione di particelle d'inquinamento e limitare il loro impatto sulle cellule cutanee.
L'Acqua Termale di Uriage con la sua composizione minerale unica, partecipa all'efficacia dei trattamenti Age Protect rinforzando la barriera cutanea e diminuendo gli effetti dell'aggressione dei radicali liberi. 

Approccio anti-age

Dall'invecchiamento cutaneo, non si scappa e oggi abbiamo la possibilità di invecchiare bene, poiché l'invecchiamento è in maggior parte dovuto al nostro stile di vita e all'esposizione a UV, fumo, inquinamento...fattori che sono raggruppati sotto il termine "esposoma". Se mangiare bene, dormire meglio e fare attività fisica sono delle soluzioni alla nostra portata, i cosmetici hanno un ruolo fondamentale nell'approccio anti-age.

Mercedes Bradaschia



Dalle aziende:

Vedi anche:


Ultimi articoli
Psoriasi
03 ottobre 2019
Patologie mediche
Psoriasi
Melanoma
06 agosto 2019
Patologie mediche
Melanoma
I probiotici amici della pelle
02 luglio 2019
Notizie e aggiornamenti
I probiotici amici della pelle