3 dose con ciclo

17 febbraio 2022

3 dose con ciclo

Tags:

11 febbraio 2022

3 dose con ciclo

Buongiorno è giusto una mia curiosita' Domani ho la 3 dose del vaccino anti covid (Dopo 2 pfizer mi faranno moderna ) Stamattina mi è arrivato il ciclo con 3 giorni di anticipo. . Volevo sapere è consigliato fare il vaccino con il ciclo mestruale ? O puo' portare ad avere un flusso piu abbondante o ai dolori mestruali piu accentutati ? Grazie

Risposta del 17 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

certamente si puo' fare il vaccino avendo il ciclo

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane