A chi devo rivolgermi?

01 dicembre 2007

A chi devo rivolgermi?

Tags:

26 novembre 2007

A chi devo rivolgermi?

Cari dottori, mio marito soffre da circa 6 mesi ormai di un forte dolore al braccio destro (lui artigiano) che lui creda sia tendinite controllando il dolore con ibuprofene in quanto nn puo' lasciare il suo lavoro. Io sono molto preoccupata e mi sono fatta promettere che x le vacanze di Natale si fermera' e cerchera' di indossare uno di quei "bracciali elastici" ma ho timore che tutto presto tornera' come prima. Potrebbe davvero trattarsi di tendinite? Nn riposa molto bene di notte ed e' spesso molto stanco. . Ci rivolgiamo al medico di famiglia? o direttamente ad un ortopedico? oppure ha ragione lui che con il riposo passera'?. . . Grazie x la vs attenzone

Risposta del 01 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

meglio ad un ortopedico.

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?