A tutti i sig.medici del sito

24 gennaio 2006

A tutti i sig.medici del sito

Tags:

21 gennaio 2006

A tutti i sig.medici del sito

pongo questa donmanda proprio a voi anche se ritengo che siate proprio voi di medicina generale interna e di famiglia che collaborano di piu' in questo sito, rispondendo a tantissime domande;la domanda e' la seguente: con che criterio rispondete alle domande, cioe' rispondete in dordine di arrivo, di importanza d'argomento, perche' ho posto diverse domande in questo sito e ai diversi specialisti, ma a parte voi sempre puntuali ed esaurienti nelle risposte e la dottoressa Baldo gli altri medici non rispondono quasi mai, oppure vedi domande poste dopo, , a cui vengono date risposte quasi immediate;oppure a domande con scritto URGENTE!!!!!, risposte celeri, ma siamo tutti consapevoli che per le cose URGENTI!!!!c'e' il nostro medico. Qui si shiedono solo pareri e consulti e quando vedo che domande postate anche 4 giorni dopo la mia hanno gia' risposte, scusate ma mi girano. Scusate ma come devo fare i complimenti a voi medici di medicina interna devo dire che qualqun 'altro non e' altrettanto disponibile opppure lo e' con chi vuole. Ora se volete non fatemi piu' partecipare ma quello che dovevo dire e che ritengo giusto dire l'ho detto. Grazie

Risposta del 24 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Si risponde sempre secondo la propria esperienza, più casi abbiamo risolto simile ala domanda, più facilmente si risponde.

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile