A volte ritorna.

24 febbraio 2007

A volte ritorna.




21 febbraio 2007

A volte ritorna.

PER 10 ANNI HO ASSUNTO GIORNALMENTE UNA COMPRESSA DI ALPRAZOLAM DA 0, 5 MG PERCHE VERSO SERA "LA GOLA SI CHIUDEVA". DA 3 ANNI A QUESTA PARTE IL PROBLEMA SEMBRAVA SPARITO. DA QUALCHE MESE INVECE I SINTOMI SONO RIPRESI CON PARTICOLARE "ATTACCO" ALLO STOMACO, INSICUREZZA ECC. IL MIO MEDICO MI HA DATO DEL VALPINAX DA 2, 5 MA LA SITUAZIONE NON MIGLIORA, LA NAUSEA CONTINUA ECC. . COME MAI IL PROBLEMA E RIAPPARSO? COME POSSO CERCARE DI ELIMINARE NUOVAMENTE LE PASTIGLIE?

Risposta del 24 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


credo che sia ora di capire perchè ha questi disturbi. può rivolgersi a uno psicoterapeuta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube