A volte ritorna.

24 febbraio 2007

A volte ritorna.

Tags:

21 febbraio 2007

A volte ritorna.

PER 10 ANNI HO ASSUNTO GIORNALMENTE UNA COMPRESSA DI ALPRAZOLAM DA 0, 5 MG PERCHE VERSO SERA "LA GOLA SI CHIUDEVA". DA 3 ANNI A QUESTA PARTE IL PROBLEMA SEMBRAVA SPARITO. DA QUALCHE MESE INVECE I SINTOMI SONO RIPRESI CON PARTICOLARE "ATTACCO" ALLO STOMACO, INSICUREZZA ECC. IL MIO MEDICO MI HA DATO DEL VALPINAX DA 2, 5 MA LA SITUAZIONE NON MIGLIORA, LA NAUSEA CONTINUA ECC. . COME MAI IL PROBLEMA E RIAPPARSO? COME POSSO CERCARE DI ELIMINARE NUOVAMENTE LE PASTIGLIE?

Risposta del 24 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

credo che sia ora di capire perchè ha questi disturbi. può rivolgersi a uno psicoterapeuta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili