Aborto con cytotec

25 settembre 2017

Aborto con cytotec




23 settembre 2017

Aborto con cytotec

Salve. . sono 4 giorni che assumo cytotec. . in totale ho preso 50 compresse per stimolare l'aborto!
I primi due giorni ho avuto delle contrazioni fortissime ma zero perdite.
Ora adesso comincio ad avere per lo più dopo aver urinato delle perdite marroni.
Voglia di urinare in continuazione e crampi zero. .
È possibile che l'aborto sia avvenuto? E potrei ripulirmi senza dover ricorrere al raschiamento?

Risposta del 25 settembre 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI


Lei ha usato farmaci non prescrivibili per abortire, e non ci dice la settimana di garvidanza. E' possibile che la gravidanza non si sia interrotta, nel qual caso dovrà fare ora ( se è ancora in tempo) quello che non ha fatto fin dall'inizio, e cioè seguire le procedure per l'interruzione volontaria di gravidanza. Non le resta che fare una ecografia e poi si vedrà se e come poter intervenire

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube