Aborto e ritardo ciclo

09 giugno 2008

Aborto e ritardo ciclo

Tags:

09 giugno 2008

Aborto e ritardo ciclo

Egregio dottore,
sono una ragazza di 25 anni sposata da 2 anni. da quando mi è arrivato il primo ciclo non sono mai stata puntuale, ma da tre anni a questa parte proprio non ci capisco nulla, ho ritardi di mesi, le mestruazioni mi saltano di 2/3 mesi.
Mi sono recata da una ginecologa e dopo avere fatto ecografie ed esami ormonali risulta tutto ok, ma i ritardi persistono. Persino nel settembre scorso a seguito di questi ritardi non mi ero nemmeno accorta che ero incinta ma dopo due settimane ho avuto un aborto spontaneo.
La ginecologa anche dopo questo aborto dice che è tutto "normale" secondo me no. Ora l'ultimo ciclo l'ho avuto il 02 maggio ancora nulla, ho più ovulazioni, ma non riesco a rimanere incinta, peso 94 kg sono in sovrappeso, ma non capisco. . . . cos'è che non va? per favore AIUTOOOO

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta